Jump to content

(Catania) Cercasi Radeon HD 5770 1GB


Alfio92

Recommended Posts



  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 2 years later...
Ciao! cerco un Radeon HD 5770 di secondamano:)(per spendere di meno ovviamente):)

 

Ciao, mi sono registrato in questo forum poichè ho visto che nel 2011 cercavi una scheda video hd5770. Se sei ancora interessato, io ne ho una che sto vendendo; la scheda video è nuova ed è stata messa da parte già da qualche anno per il passaggio ad una scheda più evoluta. La sto vendendo anche su altri siti e ne chiedo 70 €. Se sei interessato puoi contattarmi all'indirizzo [email protected]

 

Ciaoo

 

Daniele

Link to comment
Share on other sites

Ciao, mi sono registrato in questo forum poichè ho visto che nel 2011 cercavi una scheda video hd5770. Se sei ancora interessato, io ne ho una che sto vendendo; la scheda video è nuova ed è stata messa da parte già da qualche anno per il passaggio ad una scheda più evoluta. La sto vendendo anche su altri siti e ne chiedo 70 €. Se sei interessato puoi contattarmi all'indirizzo [email protected]

 

Ciaoo

 

Daniele

 

ciao passa a presentarti qui

 

Presentazione nuovi utenti

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Ciao! cerco un Radeon HD 5770 di secondamano:)(per spendere di meno ovviamente):)

 

Ciao Sono alessandro, qualora volessi io sto vendendo un XFX 7970 DD Black Edition da 3gb la svendo a 230 euro come ultimo prezzo.

Devo venderla...è come nuova; ed ha 7 mesi di vita! Ovviamente in garanzia!

Se vuoi a disposizione...

NB. Considera che è stata montata su un pc che avrebbe dovuto fare rendering ed è finita a far girar word ed excel... :s

 

3286118990 Per qualunque info! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...