Jump to content

[Aspettando] Ati Radeon HD5830


gianni1879

Recommended Posts



  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 months later...

eccomi felice possessore della 5830 sapphire le temperature sono incredibili ventola al 50% e dopo un'oretta di call of duty mw2 ho raggiunto max i 48 C in idle sta sui 31/32 e davvero incredibile... qualcuno di vuoi c'è l'ha? ho gia messo le mani sul bios i volt sono bassi ho preso un bios di una 5850 ed effettivamente sono più alti di seguito screen : sopra 5850 sotto 5830

 

20100617230635_5850vs5830.jpg

 

ora mi chiedo se faccio il flash del bios della 5850 magari adeguando i volt faccio il botto? ho visto che purtroppo non si riesce a riabilitare le ROP ma semplicemente tiene le frequenze del nuovo bios.... poi non so se la mia sapphire ha PCB reference quindi per ora sta li ferma....

Edited by edilioilre
Link to comment
Share on other sites

fai prima ad editare il tuo bios con le freq e voltaggi che desideri...decisamente meno rischioso...:)

 

ti consiglio di provare prima di flashare le freq che vorresti tenere, in modo che poi ti prepari il tuo bios su misura senza poi cadere in problemi di stabilità per magari voltaggio troppo basso ecc...O0

 

se ti servisse...nel thread delle raddy 5000 in prima pag. c'è la mia guida per l'edit del bios con RBE ed il flash...O0

Link to comment
Share on other sites

eccomi felice possessore della 5830 sapphire le temperature sono incredibili ventola al 50% e dopo un'oretta di call of duty mw2 ho raggiunto max i 48 C in idle sta sui 31/32 e davvero incredibile...

 

La tua che versione è Vapor-X o quella con il dissipatore Reference?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...