Benvenuto in Xtreme Hardware Forum.

User Tag List

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Il Pc non si avvia

Knot
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Feedback Score
    - (100%)

Predefinito Il Pc non si avvia

Ciao a tutti
    da poco ho comprato un pc per un'amica con questi componenti (l'ho comprato smembrato e l'ho assemblato io)
    LC 600 Watt (che si Ŕ fuso lo devo cambiare)
    Madre Gigabyte P43
    Processore: Intel E6300 (45nm)
    Ram: Dominator 1066 mhz 1x1 gb
    Hdd: seagate 250 gb
    VGA: Palit 9800 GT 1gb
    Ho installato vista 64 bit funzionava tt bene poco fa l'ho riavviato e dopo che carica le barrette di windows rimane lo schermo nero con una riga fine seghettata nella parte alta dello schermo...e cosi ogni votla che tento di avviar il pc....cosa pu˛ essere?? premetto che Ŕ tutto nuovo e che sto problema me lo dava quando ho provato ad installare Windows 7....Grazie
    Ultima modifica di knot_man; 20-01-10 a 17:26
    MB:Asrock Fatality Professional P67| CPU:Intel 2600 K @ 4.1 ghz Cooled by Zalman 9900 |GPU:Sapphire R9 290 Tri-x OC | Ram:8gb Corsair Vengeance 1866 mhz| Schermo:Samsung Syncmaster XL2370 LED 23" | Case: Lancool Dragon K62 | Alimentatore: Cooler Master GX 750 W | OS: Windows 7 Ultimate 64 Bit

Game Master
    Mentioned
    397 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Feedback Score
    - (100%)

Predefinito Re: Il Pc non si avvia

si deve esser corrotto il sistema operativo quando hai tentato di installare windows 7
    hai provato ad entrare in modalitÓ provvisoria o in una delle altre modalitÓ che ti mette a disposizione spingendo f8 prima del caricamento di win?
    Contest TESORO & XtremeHardware: vinci una tastiera meccanica TESORO Colada e un mouse laser TESORO Shrike!

Il mio PC
    Diventa fan di XtremeHardware su Facebook: contest esclusivi, immagini divertenti per veri geek e tanto altro.
    Seguici anche su G+ e YouTube
    Alimentiamo scimmie per Overclock, Liquid Cooling, Hardware di ultimo grido, Reflex, Gaming su PC, Modding...
    Beware of pickpocket monkeys!

Knot
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Feedback Score
    - (100%)

in provvisorio entra....cmq il pc non ha problemi perchŔ ho provato a montare il mio hard disk e funziona benissimo....quindi penso che sia l'hard disk difettoso perchŔ questo problema me l'ha dato da subito....
    MB:Asrock Fatality Professional P67| CPU:Intel 2600 K @ 4.1 ghz Cooled by Zalman 9900 |GPU:Sapphire R9 290 Tri-x OC | Ram:8gb Corsair Vengeance 1866 mhz| Schermo:Samsung Syncmaster XL2370 LED 23" | Case: Lancool Dragon K62 | Alimentatore: Cooler Master GX 750 W | OS: Windows 7 Ultimate 64 Bit

Game Master
    Mentioned
    397 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Feedback Score
    - (100%)

se ti entra soltanto in modalitÓ provvisoria prova a fare un ripristino di configurazione di sistema

per l'hd controlla se Ŕ difettoso con questo: | Seagate
    Contest TESORO & XtremeHardware: vinci una tastiera meccanica TESORO Colada e un mouse laser TESORO Shrike!

Il mio PC
    Diventa fan di XtremeHardware su Facebook: contest esclusivi, immagini divertenti per veri geek e tanto altro.
    Seguici anche su G+ e YouTube
    Alimentiamo scimmie per Overclock, Liquid Cooling, Hardware di ultimo grido, Reflex, Gaming su PC, Modding...
    Beware of pickpocket monkeys!

Press Manager
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Feedback Score
    - (100%)

quoto in pieno, io ributterei s¨ il sistema operativo a scanso di equivoci
    Marco

MICHAEL JACKSON FOREVER

Knot
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Feedback Score
    - (100%)

Dove devo andare per ripristrinare il sistema?? da provvisorio?? c'e installato vista 64 bit

Knot
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Feedback Score
    - (100%)

Le ho provate tutte ma non si avvia!!! poco fa ho preso l'hard disk e l'ho montato sul mio pc ho installato windows 7 e poi l'ho rimontato sull'altro pc....funzionava tutto bene e si avviava mentre installavo AVG 9 l'ho dovuto riavviare dopo il caricamento di windows si Ŕ impallato schermo ner e righina seghettata in alto e fa cosi ogni volta che tento di avviarlo!! non so pi¨ dove sbattere la testa ho pure mandato ali e hardk disk in assistenza e me li hanno cambiati cosa diavolo puÓ essere? aiutatemi per favore!

Administrator
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Feedback Score
    - (100%)

a sto punto prova a controllare di aver messo l'ultimo bios della scheda madre, controlla i timings della ram in windows per capire cosa ti ha impostato (Se hai lasciato tutto in auto).

Marco
    MotoClub Carrara SBK Il motoclub che stavi aspettando!
    www.xtremeshack.com => Free Image Hosting! Carica la tua foto gratuitamente!
    www.motorubate.it => Loro ve le rubano e noi vi aiutiamo nella ricerca! Inserisci il tuo annuncio GRATUITAMENTE!

Knot
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Feedback Score
    - (100%)

Si ho lasciato tutto in automatico....il problema Ŕ che non so se le dominator le supporta sta scheda madre....dopo provo a mettere le ram che ho sul mio pc e vedere se con quelle parte....perchŔ ho letto di uno che usa le corsair e la madre non gli va ed ha risolto mettendole ad 800 mhz il problema Ŕ che il bios Ŕ bloccato e non mi fa scegliere le frequenza

Administrator
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Feedback Score
    - (100%)

ah.. quindi il bios Ŕ completamente bloccato?!?! non puoi cambiare nulla?

Marco
    MotoClub Carrara SBK Il motoclub che stavi aspettando!
    www.xtremeshack.com => Free Image Hosting! Carica la tua foto gratuitamente!
    www.motorubate.it => Loro ve le rubano e noi vi aiutiamo nella ricerca! Inserisci il tuo annuncio GRATUITAMENTE!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio