Jump to content

Che musica ascoltate?


WarOfDevil

Recommended Posts



  • Replies 618
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vediamo un pò i gusti musicali del forum. Incomincio io...m piace l'hardrock ma soprattuto metal.

Artisti favoriti: Blind Guardian,Slipknot,Necrodeath,RATM e tantissimi altri....voi?

 

Mi piace molto la commerciale dance ed un pò la house se non troppo pesante. Ascolto anche rock e sca. Non impazzisco proprio x metal e hardcore:) sono abbastanza flessibile diciamo nel limite:)

Link to comment
Share on other sites

Essendo un salsero ascolto parecchia musica latina (salsa cubana in primis), però sono cresciuto a suon di jethro tull, pink floyd, led zeppelin, deep purple, queen, pfm, de andrè. Adoro anche i Guns e i Metallica, ma non disdegno anche altre forme di musica (certe volte quando studio mi metto ad ascoltare Bach...)

Link to comment
Share on other sites

mah, io in disco ci vado se mi ci portano. Qui è d'obbligo una distinzione tra discoteca da 5 euri e discoteca di un certo livello.

 

poi ovvio, che rimango stupito da quello che riescono a creare i Daft Punk e spazzatura creata dai dari o carta o simili (vi devo fare tutti i nomi ? :lol: )

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Manco ioooooooooooooooooooo :D

 

Allora io sono cresciuto con il rap, EMINEM for President :asd:

ma ormai la fase rap è passata da un pezzo, ora sono per il Rock e un pò di metal.... però c'è da contare che nell' ultimo periodo ho cominciato a ballare electro e un pò di brack e veso giugno dell'anno scorso avevo cominciato con la jump style ma la ho abbandonata poco dopo :asd:

 

infine mi ritengo.. un emo/truzzo/fighetto alternativo :D

Link to comment
Share on other sites

Sisi bombolo conosco i blunt angel!

Kmq a me di goth m piacciono anche i cradle of filth xò sono goth/death.

 

Metal 4 ever m/

 

 

WarOfDevil,ti stimo molto,a bada che a breve potresti ricevere una mia visita su MSN,tranquillo chi l'ha ricevuta è sempre sopravvissuto,almeno credo,ahahahahaaa!!!!!!Principino mi è testimone,ihihihihiii^^.Comunque sei simpatico WarofDevil!!!!!!^^

 

 

P.S.: Buon 666!!!!!!!^^ :angel:

Link to comment
Share on other sites

Uaanm e mika 6 vekkio ^_^ Kmq su msn quando vuoi possiamo scambiare 2 kiakkiere,prendi pure il contatto msn se vuoi ;)

 

 

Certo che prendo il tuo contatto MSN,ma solo quello tranquillo,non mangio nessuno,almeno fin adesso son tutti sopravvissuti,compreso il Pirella!!!!Ahahahahaaaaa!!!!!!!^^ :angel:

 

Se,magari fossi più giovane come voi!!!!!!!!!!!!Ihihihihiiii!!!!!^^

Edited by bombolo_flint
Link to comment
Share on other sites

Visto la data vicina alla partenza per l'esercito sto scaricando musica a fiumi per riempire il mio ipod,xkè lì nn avrò la possibilità di scaricare quindi lo faccio ora.

Ho trovato un nuovo gruppo di musica folkdeathmetal si kiamano Turisas non sò se li conosce qualcuno,kmq sn simili ai blind guardian :P

Ki mi consiglia altri gruppi da scaricare?

Link to comment
Share on other sites

Visto la data vicina alla partenza per l'esercito sto scaricando musica a fiumi per riempire il mio ipod,xkè lì nn avrò la possibilità di scaricare quindi lo faccio ora.

Ho trovato un nuovo gruppo di musica folkdeathmetal si kiamano Turisas non sò se li conosce qualcuno,kmq sn simili ai blind guardian :P

Ki mi consiglia altri gruppi da scaricare?

Non sono troppo simile anche perchè è vero che rimane nel genere epico ma è un sottogenere del tutto particolare che è anche chiamato viking-metal.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...