Jump to content

Beer Mod [Birra&CointreauxMod] Una waterstation e forse un mod completo.


penguin86

Recommended Posts

  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

fico la sostituzione led ;) bel lavoretto. seguo:n2mu:

 

Grazie ;)

 

lol grande dany finalmente una smossa!!!! su su avanti

 

Nel tempo libero... :P

 

:ROTFL:lol ottimo lavoro!!!

......ma non facevi prima a usare direttamente i fili dei led "vecchi"???:D

 

Erano troppo scomodi... tanto non si vedranno, alla fine :) Ho preferito rifare da capo. Poi così ho i vecchi led gia saldati ai cavetti tante volte mi venisse voglia di riutilizzarli...

 

qui sta morendo un progetto... ora tiro na secchiata d'acqua al dani per svegliarlo :D ahahaha

 

Oh, co 'sto caldo 'na secchiata d'acqua quasi quasi...

 

birra nn acqua!!! l'acqua fa arrugginire :clapclap::clapclap::clapclap:

 

Quotissimo :D

 

:asd:

 

 

forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

Dai Daniele, nn dormire!!!

 

Uff.. ho solo e sempre ritaglini di tempo piccoli, dopo cena non c'ho voglia e quindi ristagna... Via, vi prometto news entro la fine del mese (dopo gli esami più urgenti, ovviamente...)

Ciaooo :)

Link to comment
Share on other sites

Dai, su, con calma...

Io ho un progetto fermo da 4 mesi, e non credo che vedrà mai la luce, ma con calma e con del tempo libero pian piano si fa...

Poi, Dani (se mi posso permettere di chiamarti così) , ricorda che moddare senza ispirazione porta sempre a fare delle porcate...

 

Cmq, seguendo l'altra delle tue passioni, ti consiglio "Einstein al suo cuoco la raccontava così" , è un libro che consiglio sempre ai miei commis di leggere e di imparare...

Leggilo on line

 

E qui chiuderei l'OT...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
Dai, su, con calma...

Io ho un progetto fermo da 4 mesi, e non credo che vedrà mai la luce, ma con calma e con del tempo libero pian piano si fa...

Poi, Dani (se mi posso permettere di chiamarti così) , ricorda che moddare senza ispirazione porta sempre a fare delle porcate...

 

Cmq, seguendo l'altra delle tue passioni, ti consiglio "Einstein al suo cuoco la raccontava così" , è un libro che consiglio sempre ai miei commis di leggere e di imparare...

Leggilo on line

 

E qui chiuderei l'OT...

Grazie, RigoR!

 

A questo punto riprenderei il progetto dopo questa breve :asd: sosta!

Vi racconto cosa è successo nel frattempo:

Se vi ricordate, un problema era che si vedeva il metallo dietro le decorazioni anteriori. Avevo detto, quindi, di verniciarlo. E così è stato ;)

 

i821_1002039.JPG

 

Ho approfittato dell'occasione per riverniciare anche parte della parete, su ciu avevo notato un graffio...

 

i822_1002040.JPG

 

i826_1002048.JPG

 

...non l'avessi mai fatto! Tolto il nastro, rimaneva uno scalino immenso e visibilissimo (purtroppo non ho una foto).

Vabè... sverniciamo e ri-verniciamo. Sarò poco ecologico, ma stavolta uso lo sverniciatore chimico! Eccheccavolo!

 

i827_1002129.JPG

 

Nel frattempo, osserviamo la verniciatura della parte frontale. Questa almeno è venuta bene!!!

 

i825_1002046.JPG

 

i824_1002045.JPG

 

i823_1002042.JPG

 

Ooooookey!

Appena ho voglia di riordinare le foto vi mostro i pezzi hardware che andranno a comporre il cuoricino del Nine Hundred, e quindi del Beer Mod.

Anche se vi devo rivelare che sono montati e in funzione (ad aria) da quasi un anno.... Ehm, il pc mi serviva :asd:

Comunque non aspettatevi pezzi particolarmente performanti...

A presto!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...