Jump to content

Overclock Phenom II X4


apix_1024

Recommended Posts



  • Replies 284
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

minchia che bimbo che è quel mugen2 :D

 

Dai aris che stavolta devi darci dentro per bene con quell'amd!!

 

 

si è proprio un bimbo. tieni conto che tocca contro la ventola laterale dentro all'antec. nel vecchio case avrei dovuto metterci una nicchia per coprirlo...:asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

oggi ho iniziato i test stabilità a 3709mhz 18x206! partito da 1,525 con temp massima di 56gradi sono sceso sotto occt fino a 1.4625 in 13 minuti di test ed ora la temp massima è di 53°C! vedo dove sta stabile a 3700 e poi passo a 3800 :perfido:

cmq gran dissipatore. veramente mostruoso!

ah per la cronaca ecco le stabilità a frequenze più basse

 

3400 vcore def 1.35

3500 1.3625

3600 1.4

Link to comment
Share on other sites

spettacolooo

dai siamo tutti troppo curiosi di vedere dove arriva...ormai come daily ci siamo..anche i 3,7 vanno bene..ormai si tratta solo di trovare il massimo benchabile ad aria...

 

 

 

mi sa che lo terrò a 3.8 lol tanto non supera i 53°C con le ventole al minimo e per quello che lo uso non cambia molto tra 3.7 e 3.8! se resta acceso 2 ore al giorno è molto ora come ora!O0

Link to comment
Share on other sites

gran bel dissipatore.....peccato quell'attacco balordo per intel.....cmq forza aris.....spingi a dovere questo procio......per le ram hai messo i timing in auto?????

 

 

si le ram sono rilassate ;) 550@[email protected] domani faccio un wprime1024 così vedo se sono loro. ho provato anche il LinX e devo dire che è pesantissimo... non mi passa nemmeno 4 cicli a [email protected] (anche con le ram a 800) :AAAAH::AAAAH::AAAAH: in occt sono invece stabile a [email protected]:AAAAH::AAAAH::AAAAH: mamma mia!!!!!

Link to comment
Share on other sites

in che modo wprime può dirti se è colpa delle ram????

 

per la ram ci sarebbero da usare sia wprime che s&m. ma già wprime è un bel test. si tratta mi parecchi minuti di test con molta ram allocata ;) meglio di così! altrimenti butto su un memtest da dos... anzi lo fo partire ora che poi vado ad allena :p

Link to comment
Share on other sites

gran bel dissipatore.....peccato quell'attacco balordo per intel.....cmq forza aris.....spingi a dovere questo procio......per le ram hai messo i timing in auto?????

 

 

guarda l'attacco è balordo anche per l'am2... in pratica devi appoggiare alla scrivania il dissi e poi sopra quello mettere la mobo ed avvitare le viti sotto la mobo... non è proprio il massimo della vita... mi sa che lo toglierò tra 200000000 anni perchè ci si mette ameno 10 minuti di più di un dissi normale:muro: e se si vuole cambiare la pasta c'è da smontare la mobo dal case...:muro::muro:

 

memtest al 45% senza errori vaaaaaaaaiiiiiiiiii!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...