Jump to content

Achille GForce

Guests
  • Posts

    1,362
  • Joined

  • Last visited

About Achille GForce

  • Birthday 03/05/1988

Achille GForce's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. e bè se 2560 AA8x è una risoluzione da tenere in considerazione allora sì, a parte i frazionamenti di frames.....e i driver obsoleti di Nvidia così detto appare un arrampicarsi sugli specchi, la soluzione 480 è superiore in un gioco dove il gap è persino molto meno evidente fra i 2 e inoltre i driver non sono i 257. Senza contare che non mostra i frames minimi, ma solo quelli medi e non si tiene conto della manifestazione possibile di stuttering.
  2. sinceramente non capisco proprio il motivo del mio ban, che è avvenuto guardacaso dopo che ho detto che i nuovi driver 257 guadagnavano forti gap su ati.
  3. avete visto i 256.76 ? ma sono spaventosi, l'icnremento dei giochi è pauroso ! quindi adesso le 470 sono alla pari o superiori delle 5870 ?:AAAAH: metro è passato da 35 di media a 51 !!!
  4. quelli della ubisoft assassin's creed 2 e Splinter cell Conviction. Solo che SPlinter cell quantomeno ho modificato una voce nel file di configurazione ed è sparito, mentre AC2 purtroppo me lo sono preso tutto.
  5. non ho detto che è eslcusiva totale ati, ho solo detto di sistemare i giochi con cui si tende ad avere stuttering. che c'è di male ? sarebbe una bella cosa, che però dubito accadrà.
  6. che pensasse ad eliminare lo stuttering piuttosto che introdurre novità inutili.
  7. un aumento delle compatibilità e profili più ad hoc senza stuttering.
  8. lol sempre meglio che tenere vga con bios problematici in commercio.
  9. bè no guarda i giochi in dx9 sono letteralmente inferiori alle dx11, nulla da dire. dirt 2 te lo sarai anche goduto ma se lo imposti in dx9 io vedo tutto sfocato e con tonalità di colore più morta e con effetti di minor rilievo. i giochi dx11 ce ne sono un bel po' e stanno continuando ad uscire, ovvio che qualcuno è ancora fermo alle vecchi dx però a me sembra che non valga affatto la pena di attendere chissà cosa, la revisione di nvidia avoja ad aspettare così come le prossime ati. lì finchè la situazione rimane stabile nessuno osa nulla, ancora fai conto che non si sono giocati la carta del taglio prezzi quindi figurati se la concorrenza è accesa.
  10. una gtx 275 non è minimamente competitiva con una 470, indipendentemente da quello che dicono le recensioni, il distacco è molto di più sul piano pratico su giochi pesanti. A parte il fatto che da dx10 a dx11 io la differenza stranamente l'ho notata e molta a meno chè non siano le diverse sfumature delle nuove generazioni ad aver incrementato questa differenza fatto stà che fra GT200 e GF100 la qualità di immagine fra Dx11, tonalità dei colori e la resa cromatica ( decisamente migliorata e ora sciuramente alla pari con ATI ) e filtri migliorati, diciamo che c'è una bella differenza. Una GTX 470 è senza ombra di dubbio un ottima scelta. sul caso RMA, non credo che nvidia così come ati abbiano attualmente modelli particolarmente afflitti da ciò, tutto nella media di sempre.
  11. preassemblati ahahaha tutta na truffa ! fra l'altro le prestazioni ce le hanno solo hanno l'acqua ancora fredda, dopo 3-4 ore di utilizzo invece fanno pena.
  12. non è bello, è straordinario come gioco, se a uno non piace deve aver problemi seri
  13. MW2 è forse il peggior game in assoluto nel multiplayer mai apparso. mappe ridicole, fisica 0, effetti zero, armi risicate potenzialmente e soprattutto 6 giocatori per squadra come limite massimo !!!!!! Sarebbe stato un capolavoro se solo avesse avuto i server dedicati. Io a cod4 giocavo in 50 giusto per riscaldarsi con tempi morti 0, sempre carneficina esplosioni spari, botte ecc.....a volte manco facevi in tempo a rinascere che morivi o uccidevi qualsuno inconsciamente. MW2 è tutto un nascondi e colpisci alle spalle o metti trappole e attendi in un angolino, che vergona, fra l'altro su 10sec di gioco 8sec sono fatti di corsa o attesa o ricerca e 2sec di spari, non esiste ! Senza contare che 6 giocatori nermici in totale li ammazzo io da solo quando capita che si scoprano. Battlefield quantomeno con i mezzi, e 32 giocatori se spacca tutto, fra esplosioni, edifici che si spaccano e crolano e foschie varie e armi efficaci con mezzi che hanno grandi potenziali offensivi diciamo che è piuttosto innovativo come sparatutto MP, anche se io preferisco quelli classici, OLD SCHOOL, solo che non essendoci più, questo Battlefield mi attrae non poco almeno qualcosa di diverso e bello e il mio vecchio COD4 con 50-60 persone per me rimane sempre il top fra i cod ! AC2 invece ha una trama da colossal e ben raccontatta e con missioni varissime e divertentissime e anche piuttosto appassionanti, insomma non ci si annoia mai, è lungo, e libero di fare ciò che vuoi, ho avuto un po' di stuttering però......quantomeno al gioco io darei 9.5/10 come minimo Poi l'ambiente italiano compreso il doppiaggio è spettacolare e ricreato bene a dire poco, poi scalare i grandi monumenti italiani è stra appagante.
×
×
  • Create New...