Jump to content

marina370

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

About marina370

  • Birthday 08/10/1964

marina370's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. tnx per disponibilità un abbraccio a tutti e alla prox
  2. Ecco... appunto... giusto per non incasinarmi... e io quale devo usare???? Baci e grazie
  3. Beh visto il costo posso anche rovinarmi a comprarlo.... O vedere se lo trovo sul mulo... Cmq mi confermi che da Windows sono riuscita a dividerlo ma non riuscirò a riunirlo. Quindi megli acquistare Dierctor. Grazie infinite del consiglio... Credevo di essere io talmente rinco.. :briai:da non riuscire a fare il contrario di quello che avevo fatto due ore prima...
  4. Scusa non ho spiegato l'antefatto. Uso il Maxtor unitamente ad un lettore multimediale della WD per far guardare i film in formato Avi alla bimba sulla TV. Se l'HD è diviso in due parti non riesco a leggerlo per intero dal menu in televisione. Mi apre solo le cartelle della prima partizione. Poichè ho salvato sul HD Maxtor foto, filmini amatoriali, cartoni animati e altro mi servono più di 500 GB per poterle avere tutte a disposizione senza dover spostare i file con il pc.. (mi sono incartata?? ho spiegato??? vi ho fatto capire??? scusatemi....!!!!)
  5. Racconti anche a noi come hai fatto?? Io ho un Maxtor Basic che ho stupidamente diviso in due partizioni da 500. :muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro: Adesso vorrei tornare al mio 1TB ma non ci riesco... Qualcuno mi aiuta????????????
×
×
  • Create New...