Jump to content

Lictor64

Members
  • Posts

    57
  • Joined

  • Last visited

About Lictor64

  • Birthday 05/21/1964

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    P5N-T DELUXE
  • Processore
    INTEL Q9550
  • Ram
    Corsair 800 Mhz 8 Gb
  • Scheda Video
    ZOTAC GEFORCE GTX 275
  • Case
    Armor Thermaltake

Lictor64's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Sì è un 9 pin classico... quindi con un adattatore 9 pin-usb posso attaccare direttamente la pedaliere ed il cambio al pc.... grazie.
  2. Ciao a tutti. Sono un giocatore di War Thunder (simulatore aereo o quasi). Gioco usando questo joystick. Vorrei collegare al pc il seguente apparato logitech, escluso il volante. Il cambio -che è quello che mi interessa di più vista la quantità di tasti- ha un attacco 9 pin femmina; la pedaliera 9 pin maschio. Sul retro del pc ho solo porte USB e la scheda audio è integrata (quindi senza attacchi esterni). Si puo fare? Se sì, cosa mi serve e come lo uso? Grazie.
  3. sapresti dirmi come si usa? Non sono riuscito a convertire nulla... ad un certo punto si blocca xchè non trova un file... ac3? bho! esiste una guida in italiano?
  4. Ciao a tutti, Avendo un problema nella lettura dei filmati in mkv circa l'audio vorrei sapere se c'è un programma (possibilmente gratuito) che mi permetta di convertire l'audio di un filmato mkv (qualunque esso sia), in AC3 dato che è un formato che mi viene riprodotto quando collego tramite hdmi il lettore al tv led. Grazie.
  5. Ciao a tutti, Ho il seg. problema audio. Ho un multimedia drive WD Elements Play collegato tramite HDMI al tv led. Alcuni filmati in MKV l'audio lo sento, in altri no. Ho notato che i films MKV con audio AC3 li sento, quelli in altro formato tipo AAC no. Però sulle caratteristiche del WD quel formato audio è previsto.. come molti altri Ho fatto una prova: ho collegato l'uscita audio OTTICA del WD ad un amplificatore e per il video ho collegato il WD ad un TV tramite HDMI che ho in un'altra stanza. Quì tramite HDMI vedo il segnale video e (strano) l'audio del formato MKV LO SENTO. In conclusione: tramite HDMI NON SENTO l'audio direttamente sul televisore, tramite amplificatore con ingresso audio ottico sì. Domanda: non avendo spazio x mettere un'altro amplificatore audio nella stanza (dei bambini) come posso ovviare? Esistono casse preamplificate con ingresso audio ottico che leggano tutti i formati audio a poco prezzo? Stavo pensando di convertire l'audio dei filmati, ma ho letto che si possono creare problemi di lettura... Spero in qualche economica soluzione, grazie.
  6. Ho mandato una email al comitato di quartiere... Se ti può servire ti mando in PM l'email Fammi sapere
  7. Sarei orientato sull'italico Lenovo... ma attendo fiducioso... esiste un lenovo i5 con usb 3.0 oppure altra marca ma sempre sotto i 700€ con le caratteristiche sopra citate?
  8. Tutto molto bello, ma viene qualcuno a portare le pubblicità ed info in tutti i condomini della zona? Io posso informare il mio condominio attaccando la locandina, ma tutti gli altri?
  9. Dovendo cambiare il portatile vorrei alcuni consigli per sapere qual'è il migliore in commercio come velocità, prestazioni,affidabilità, durata, ecc. considerando che non serve x giocare ma per archiviare files video, foto piuttosto pesanti, dati e naturalm. internet. La spesa intorno ai 500-700 € (non di più) e OS Win7 Avrei una preferenza x gli ultimissimi modelli, dato che cambio portatile ogni 6-7 anni circa, quindi uno che può durare nel tempo...
  10. Mi sembra un'ottima idea... come fate ad informare tutti? :clapclap:
  11. La zona è compresa tra via pallanza, via cremolino e via ponderano... se la cosa è fattibile posso mettere qualche foglio della unidata con i prezzi unifiber nella mia palazzina... per le altre vedete voi... come le eventuali pre adesioni e cmq quante dovrebbero essere minimo?
  12. Mi ha risposto una certa Silvia Lupi dicendo naturalmente che non hanno intenzione di cablare la zona. Dove sto io è una zona nuova di centinaia di appartamenti e molti condomini, internet c'è, non ci sono problemi di connessione. Mi interessa la fibra per la sua velocità... e quì FW e Telecom non la portano. Magari se un promotore della unidata venisse in zona x sapere chi è interessato, forse... ma non sono io a dover promuovere le cosa. Grazie per la risposta.
  13. E difatti mi hanno risposto che non cablano la zona... credo che oramai la fibra sia del tutto abbandonata... o quasi.
  14. FW dopo aver accalappiato il cliente se ne frega altamente di mantenerlo... la 20 mega, dopo averla richiesta, non me l'hanno mai messa.... e poi la fibra 100 x me che gioco e scarico parecchia roba sarebbe il top... UniFiber Zone Residenziale allego per conoscenza.... ciao!
×
×
  • Create New...