Jump to content

pacaldi

Members
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

About pacaldi

  • Birthday 02/17/1977

pacaldi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Ciao ragazzi, intanto grazie a tutti per i suggerimenti che mi avete dato, aggiorno il post con l'evoluzione della vicenda. Dopo la "brutta esperienza" con Philips (purtroppo) con il modello 272P7VPTKEB ho temporeggiato per scegliere il modello da acquistare, sono arrivato a questa conclusione: - Aspettare il Dell U2718Q cioè il modello da $699.99 sRGB che uscirà a luglio - Acquistare il BenQ PD3200U Avendo bisogno del monitor sarei propenso per il BenQ, volevo farvi vedere un paio di video: 1- 2- Ho trovato anche questa freschissima recensione: LINK
  2. Ne ho fatte altre [ATTACH=CONFIG]5754[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5755[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5756[/ATTACH]
  3. Certo eccole! Giudicate voi e ditemi se può essere una cosa normale e trascurabile... A destra c'è il vecchio Philips 240PW [ATTACH=CONFIG]5751[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5752[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5753[/ATTACH]
  4. Grazie anche a te per la dritta. Ragazzi il monitor Philips è finalmente arrivato, devo dire che è tutto molto bello ma devo anche segnalare un effetto molto strano e per l'utilizzo che ne faccio del monitor anche fastidioso, io vedo una componente magenta di fondo! Mi spiego meglio e in modo più chiaro, più semplicemente il bianco non è pulito... Guardando il monitor al centro, da entrabi i lati vedo una sfumatura color magenta, si sposta in base all'angolo di visione, ma qua parliamo di un monitor top di gamma IPS, non è possibile una cosa del genere! La cosa strana volete sapere qual'è! Mi sono fatto sostituire il monitor e questo che è arrivato ha lo stesso problema, ora mi sembra molto ma molto strano che si possa commercializzare un prodotto così! Che mi consigliate di fare a questo punto? :cheazz:
  5. Grazie si bella guida! Comunque il 6 febbraio è prevista la consegna del monitor Philips, stay tuned for more rock and roll :perfido:
  6. MI TI CO! ti ringrazio veramente, sei stato gentilissimo! Non potevo chiedere di meglio, comunque da questo capiamo che sui siti a volte scrivono delle informazioni incomplete... Grazie anche a te, che modello hai?
  7. Grazie @robymarini per la risposta, sei gentilissimo. Notizia di pochi giorni fa sono riuscito a trovare ed acquistare il Philips 272P7VPTKEB/00 che finalmente è anche disponibile online. Io l'ho preso da un rivenditore in zona, consegna prevista per fine mese, prezzo ivato 780€, vorrei anche fare una recensione se riesco e la posterò qui. Per quanto riguarda LG, in particolare il modello che hai preso tu LG 27UD68, rispetto a quello che avevo visto io cioè LG 27UD88 cambia in alcune caratteristiche: Ergonomia - non si può ruotare e regolare in altezza Non c'è la porta USB 3.1 Type-C Non esce calibrato con certificato di fabbrica Classe energetica B Quello che mi interessa in particolare del tuo monitor è la funzionalità "FLICKER FREE" puoi vedere e verificare se è inclusa guardando , sul sito LG Italia non è indicata, sul sito LG internazionale invece è specificato che la funzione c'è guarda qui, per inciso ho chiesto direttamente ad LG Italia e mi hanno detto che non ci sono funzioni di "EYE CARE" incluse in questi monitor. A questo punto solo tu puoi darci la risposta definitiva ti ringrazio ancora per avermi risposto.
  8. Ciao a tutti ho trovato il vostro sito tramite google perchè sto per cambiare monitor e mi faceva piacere parlarne con voi, visto che questo è un forum preparato sul tema! Grafico, appassionato di tecnologia in generale e molto smanettone :perfido: Ho aperto anche la mia prima discussione la trovare QUI Ciao ragazzi
  9. Ciao, volevo un consiglio da voi, sono un grafico e principalmente il monitor mi servirà per scopi professionali, con un occhio di riguardo anche al gaming! Adesso ho un Philips Brilliance 240PW. La mia esigenza è quella di passare ad un monitor 4K 27" per avere più spazio di lavoro, IPS ovviamente e il budget è intorno alle 700€. Girando su internet ho fatto una cernita e ho tirato fuori i monitor che vedete di seguito, non vi nascondo che rimarrei su Philips, mi sono trovato bene ma il modello che vedete in cima alla lista, che fa al caso mio, purtroppo non è reperibile, Philips dice che si trova ma io ho chiesto ad Unieuro, Euronics, Media World e vari rivenditori in zona, niente... Nemmeno online! Fatta questa premessa vi dico le mie esigenze oltre a quelle già anticipate: - Flicker Free - Low Blue Light - Cambio modalità visualizzazione (notte, film, game, ecc...) - Cornici minime (possibilmente) Non sto ad elencare le classiche caratteristiche che hanno tutti i monitor per uso grafico, le do per scontate e le sapete meglio di me, insomma un monitor eye care, questo ci tengo! Sotto troverete dei 27" e dei 32" consigliatemi anche voi ma suppongo che i 32" siano esagerati per una distanza inferiore al metro, in termini ergonomici, quindi un 27" 4K penso che sia la soluzione migliore però sono curioso di sentire la vostra. Li ho messi in ordine in base alla mia preferenza, se oltre ai modelli sotto avete altre soluzioni sono tutt'orecchi, anzi occhi! 1. PHILIPS 272P7VPTKEB 2. LG 27UD88 3. ASUS PB279Q 4. Dell P2715Q 5. ViewSonic VP2780-4K 6. BenQ BL2711U 7. Philips 328P6VJEB/00 8. LG 31MU97 9. BenQ BL3201PT Grazie @principe andry puoi aiutarmi nella scelta?
×
×
  • Create New...