Jump to content

JKroos

Members
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

About JKroos

  • Birthday 05/07/1994

JKroos's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Ho voluto aspettare per le custom della RX 480 e sono giunto a questa conclusione. se i componenti son tutti compatibili procedo all'acquisto. Grazie.
  2. Per esempio quali dissipatori buoni ci sono per metterlo nell NZXT S340 Razer?
  3. Alla fine credo di optare per un dissipatore ad aria potente. E ho addocchiato "Cooler Master v8 gts" (ne parlano molto bene) ci sta dentro il case. Può andar bene? Perchè i modelli Noctua D14/15 non ci entrano percui ho dovuto ripiegare.
  4. Il noctua D15 non ci sta nello NZXR S340 Razer per 3 mm. Invece il Noctua D14, forse si, ma non capisco del fatto delle ram che te mi dici in che senso basso/alto profilo? Quelle che dovrò montare io sono CL15.
  5. Nel caso cosa consiglieresti? Sul dissipatore (aria o liquido?) non voglio superare i 100 euro.
  6. OK, ma quale modello fra i mille che esistono? Inviato dal mio Xperia SP utilizzando Tapatalk
  7. Ciao mi chiamo Lorenzo e ho 22 anni. Sono appassionato di Tecnologia e Informatica fin da piccolo (da quando smontavo le prese ) ma nella vita faccio Cucina. Spero di trovarmi bene in questa bellissima Community!
  8. Ok Grazie ShadowK98. Scusa, ho dimenticato di aggiungere al primo post un mio dubbio. Ho controllato le dimensioni del case e del dissipatore e mi sembra che ci entri del tutto. Solo che non ne sono sicuro.
  9. Ciao, Volevo dei consigli su una configurazione di PC da Gaming Medio/Alta in Full HD . Come budget ho il limite di 1.250 Euro. Non voglio fare Overclock, ma ho voluto fare una configurazione con una minima possibilità di farlo, magari in un futuro, perchè non vorrei cambiare le componenti e tenerle per almeno 4 anni. Io avevo già fatto una configurazione, (con un dissipatore a liquido e ammetto per una performance migliore)ma non essendo molto bravo in materia chiedo a voi se può andar bene. Nel caso mi consigliate un altra configurazione vorrei puntare anche un po sull'estetica e dei pezzi di qualità, ovviamente non estrema.
×
×
  • Create New...