Jump to content

Drake

Members
  • Posts

    14
  • Joined

  • Last visited

About Drake

  • Birthday 10/15/1972

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    AsRock Z77 Extreme 4
  • Processore
    2600K
  • Ram
    VENGEANCE lp 2x4GB 1600Mz
  • Scheda Video
    2 X AMD RADEON 6950 (@6970)

Notebook

  • Notebook
    ASUS U36SD

Biography

  • Città
    Bologna

Drake's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Ciao a tutti, sto cercando questi raccordi, ma non riesco a trovarli... Qualcuno sa dove recuperarli? Anche qualcosa i simile. Grazie!
  2. Ecco la risposta... Hi Davide, thank you for your e-mail, unfortunately i must inform you that our fuzion core is still eol. eol... end of line...?
  3. Sapete se è uscita di produzione? La sto cercando in rete senza risultati... :cry:
  4. Ciao a tutti, in un futuro prossimo (spero molto prossimo) vorrei liquidare le mie due 6970 con due EK-FC6970, e chiedevo dove trovare dei supporti (delle staffe o altro..) per sorreggerle. I waterBlock pesano circa 0,85 kg a vuoto, probabilmente arriveranno a 1kg con il liquido, e vorrei evitare che le VGA sforzino sulla PCI e tendano a piegarsi. Grazie.
  5. Grazie al lavoro che faccio, ho saltuariamente accesso a strumenti professionali (qualche aspetto positivo c'è...), tarati annualmente presso centri di misura certificati... magari lo prendo in prestito un we.. Sempre sul forum dell'Aquacomputer un utente mi ha detto che l'accuratezza del sensore di pressione è il 2,5% del Fondo Scala (fidiamoci...) A questo punto prenderei: Flow sensor "high flow USB" G1/4 (costa di più ma è più versatile potendo funzionare anche stand alone senza aquaero). Pressure sensor mps pressure Delta 500 (range di misura 0-500 mbar, risoluzione di 0,625 mbar, e un accuratezza di + o - 12,5 mbar) con questo dovrei riuscire a monitore la caduta di pressione del loop e anche della maggior parte dei componenti. Una cosa che non mi è chiara è come misurare la pressione del liquido senza far entrare il liquido nel sensore... serve quella cosa che chiamano membrana equalizzatrice?
  6. Si per questo stavo cercando le specifiche Quello che mi stuzzica parecchio, oltre al prezzo è la possibilità di inserire una curva di calibrazione e quindi renderlo in teoria molto accurato (almeno mi pare di aver capito).
  7. Per monitorare la caduta di pressione inizio-fine loop E mi piacerebbe fare qualche prova di restrittività dei componenti
  8. Mi ha risposto anche l'Aquacomputer! La risoluzione del sensore di pressione è suddivisa in 800 step. Quindi con il Delta 40 si apprezzano variazioni di 0,05 mmbar e con il Delta 1000 variazioni di 1,25 mbar. Mi manca l'accuratezza :cheazz:
  9. GraSSie! Solo una cosa... credo che la parte di spiegazione relativa ai sensori mps sia per quelli di flusso e non per quelli di pressione immagino però che valga lo stesso discorso. Si trovano le specifiche tecniche da qualche parte?
  10. Ciao a tutti. Volevo acquistare dei sensori ed ero orientato verso quelli dell'Aquacomputer. La differenza tra il sensore Flow sensor "high flow USB" G1/4 e Flow sensor "high flow" G1/4 for aquaero, aquastream XT ultra and poweradjust dell'Aquacomputer è che il primo può funzionare anche senza controller? Qualcuno conosce la differenza tra i vari sensori di pressione dell'Aquacomputer oltre al range di misura? Il Pressure sensor mps pressure Delta 1000 ha lo stesso costo degli altri in catalogo e il maggiore range di misura... e quindi perché prendere gli altri? Grazie in anticipo per le risposte
  11. Ciao a tutti! Mi chiamo Davide, vivo a Bologna, e spero di non rompervi troppo con le mie domande per il mio possimo impianto a liquido. Grazie in anticipo. Davide
×
×
  • Create New...