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Spinny

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  1. Ok perfetto! La prima mamma al mondo a non avere un Samsung tra le mani :)
  2. Ciao le085, riuscirensti ancora a procurare degli inviti XD?
  3. Ciao, da yeppon ho (ahimè) acquistato un televisore pochi giorni fa. Partiamo col dire che la disponibilità dei prodotti non è attendibile, non fidatevi del bollino verde. Nel mio caso il prodotto è tornato disponibile dopo 4gg. Per il ritiro ho scelto quello in sede, a 40km da me, proprio per evitare spiacevoli inconvenienti col corriere. Ritiro il televisore e lo porto a casa con scatola perfetta. Una volta aperta mi ritrovo un televisore con il pannello letteralmente frantumato! Chiamo immediatamente i due numeri dell'assistenza un fisso e un cellulare. Il nulla. Provo con la mail, ma a parte la risposta automatica, niente. Dopo 5gg riesco a contattarli con un numero che non era il mio. Risposta immediata. Mi chiedono le foto della scatola e successivamente concordiamo. il reso. Dopo 7gg ho riportato il TV al loro magazzino dove mi dicono che entro una settimana arriverà il prodotto sostitutivo. Aspetto altri 12gg martellando di mail e finalmente posso ritirare il nuovo TV. Arrivo in magazzino e noto subito che anche questa scatola era stata già aperta, al ché chiedo di controllare il contenuto. Tutto ok ad una prima occhiata. Una volta a casa dopo 3 viaggi e quasi 3 settimane di attesa finalmente attacco il TV e grazie al cielo funziona ma, ciliegina sulla torta mi accorgo che mancano un paio di occhiali per il 3d. Esausto dalla vicenda scelgo di lasciar perdere e salutare per sempre yeppon! Acquisto online da diversi anni, raro trovare un'assistenza cosi scarsa. Sconsigliato
  4. Ciao sono Marco, appassionato di tecnologia in generale
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