Jump to content

Nata92

Guests
  • Posts

    15
  • Joined

  • Last visited

About Nata92

  • Birthday 04/07/1992

Biography

  • Interessi
    Ip Man, Total Streaming Italia, The Hangover, I Pinguini di Madagascar BaRzElLEtTe SuI CarAbInIeRi,
  • Città
    Saponara Villafranca, Sicilia, Italy, Italy

Nata92's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. ciao tom sbloccando il firmware della vodafone station il firewall del modem vengono intaccato o no? Grazie anticipatamente P.S.:Lo so che sono una rottura di scatole!!!
  2. ciao cosa mi consigli di provare per sbloccare questa "benedetta" VS
  3. ho fatto iol test sul sito di java e penso che abbia l'ultima versione
  4. ciao ho provato un'altro pc con windows xp e anche con un pc con windows vista ma aver copiato e incollato var SecurityCookie mi fa il solito errore "not found", cosa posso provare ancora?!?
  5. io ho pensato di provare a cambiare computer e sistema operativo tu cosa mi consigli di provare o continuare ancora con questo pc?
  6. io ho provato a rispristinare la sheda di rete ma mi da un errore ma ho riprovato ugualmente e il risultato non è cambiato!!!
  7. ciao io ho provato a seguire il secondo post per sboccare la vodafone station senza succasso però adesso ti spiego cosa ho fatto: 1"ho configurato il protocollotcp/ip mettendo ip:192.168.1.10-subnet mask:255.255.255.0-gateway:192.168.1.1"; 2"ho premuto tasto reset della VS da spenta e ho continuato a tenerlo premuto per circa 1 minuto dopo averla accesa"; 3"mi sono collegato all'indirizzo 192.168.1.1 e sono andato nella pagina sorgente 4"ho copiato la parte evidenziata e l'ho aggiunta nell'indirizzo in alto ma a questo punto seguendo questi passaggi ho sbagliato qualcosa? penso che le immagini li vedi in allegato!!!!
  8. ciao il secondo metodo lo trovato scusa ma non avevo notato che più in basso ci fosse un'altra spiegazione, ma ti volevo chiedere un'altra cosa telnet che cos'è un programma scaricabile da internet o cosa?
  9. cioè? quale sarebbe il secondo post mi daresti il link? grazie per l'aiuto
  10. sto postando questa immagine penso che si veda la versione del firmware[ATTACH=CONFIG]5032[/ATTACH]
  11. salve a tutti sono un nuovo membre e spero di trovarmi bene in quersto forum!!!!!
  12. a me dopo aver resettato il modem e aver impostato i parametri del protocollo tcp/ip, entro nel modem ma non mi esce la schermata che descrivete voi ma mi entra normalmente nel modem. io non sono un esperto su questa cosa perciò mi potete spiegare se sbaglio qualcosa o salto qualche passaggio?Grazie anticipatamente!!!!
×
×
  • Create New...