Jump to content

hyxperya

Members
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

About hyxperya

  • Birthday 03/01/1980

hyxperya's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. E modelli come il 4080 o 6590 cable destinati alla fibra?
  2. Salve ero intenzionato a cambiare modem router e dopo aver provato il Fritz Box 3390 vorrei prendere un 7490 per sfruttare anche il voip. Ho letto che nelle fiere hanno presentato prodotti nuovi in uscita nel 2015 più potenti ma non so se sono anche modem o solo router e soprattutto il mese preciso. Vale la pena aspettare? in alternativa mi piaceva l'asus DSL-AC68U.
  3. In questi giorni stavo prendendo in considerazione anche la MSI gaming 9 sempre X99S ovviamente. Secondo voi schede da gamers come gaming 9 o G1 di Gigabyte sono alla pari o inferiori per fare overclock? Come scheda video ho dato uno sguardo alla Zotac GTX 980 Amp Extreme un mostro ma ho paura che la marca non sia delle più affidabili e che la stessa scheda sia troppo spinta per funzionare bene. Alla pari l'EVGA ha la Classified ma costa veramente troppo per la scheda che è.
  4. Le ASUS sono statemi sconsigliate per l'assistenza pessima e per la qualità nettamente peggiorata negli ultimi anni. Le MSI che hanno le killer per come la so io sono le gaming, io infatti ho provato una gaming ma per me volevo optare per la XPower X99S top di gamma anche per vedere se spingevo al massimo il resto dei componenti. Su questo genere di schede per overclock estremo impiegate anche nelle competizioni mi è stato detto che i componenti sono ulteriormente sovradimensionati e progettate proprio per resistere a tensioni superiori. Le MSI poi devono superare particolari test di resistenza perchè il lotto prodotto sia messo in vendita. Mi chiedo se sia vero, sta di fatto che le recensioni tipo su amazon sono tutte positive.
  5. Salve, vorrei consigli suuna configurazione personale. La macchina che vorrei assemblare saràdestinata al lavoro quindi ho bisogno di massima qualità, stabilitàe affidabilità perchè un guasto comporterebbe uno stop lavorativo eun bell'inconveniente per me. Inoltre sono un giocatore,quindi vorrei giocare ai massimi dettagli e fluidità (magari infuturo anche 4K) scordandomi le console next gen e vorrei dedicarmianche alla pratica di overclocking per soddisfazione personale. CPU: I7 5930K MB MSI X99S AC XPOWER oGIGABYTE G1 gaming X99 WiFi RAM DDR4 pacchetto dellaG-SKILL VGA: GTX 980 EVGA SC o MSIGaming 4G SSD: Samsung 850 PRO o 840EVO HD: Western Digital CaviarBlue 1TB DISSIPATORE: Cooler MasterNEPTON 140 XL ALIM: Cooler Master V850modulare CASE: CM STORM TROOPER Dopo essere stato ampiamentesconsigliato sulle schede madri ASUS sono indeciso tra le dueelencate, ho avuto sotto mano una msi gaming e sono rimasto moltocolpito dalla qualità dei materiali usati volevo sapere come vannole M/Xpower, quanto sono buone per l'overclock rispetto a gigabyteche sarebbe una seconda scelta perchè pur avendo sempre montato loroprodotti e sono ottimi, mi piaceva evitare il killer lan delle gamingpur avendo una scheda robusta e piena di funzioni. Il secondo dubbio l'ho sulleram ddr4: 2133 o 2400 mHz? Differenze?
  6. Nel prezzo Asrock fa rispermiare rispetto ad altre marche, ma le qualità costruttiva sarà alla stessa altezza?
  7. Potete consigliarmi un buon monitor da ufficio completo di casse 22-23-24 pollici con un ottimo rapporto qualità prezzo? AOC è buona come marca?
  8. Salve sono nuovo su questo forum e vorrei dei pareri anche da persone nuove. Sono in procinto di fare un nuovo pc, utilizzo di tutto gaming lavoro e da overcloccare in futuro, magari presto posto la mia configurazione per dei pareri vostri, ma il mio dubbio attuale è: le schede ASUS attuali non sono più quelle di una volta? ho sentito dire in giro da diversi che si rompono facilmente danno problemi e l'assistenza fa schifo. Non riesco a capacitarmi di ciò. Attualmente ho una asus k8v che ancora poverina fa il suo dovere dopo più di 10 anni ed ero orientato a rimanere in casa asus ma sono stato caldamente sconsigliato. Il discorso vale anche sulle fascie di prezzo alte?
  9. Salve sono un nuovo utente spero di trovare nuovi amici con la passione dell'informatica con cui possa confrontarmi. A presto
×
×
  • Create New...