Jump to content

Lollo0711

Guests
  • Posts

    33
  • Joined

  • Last visited

About Lollo0711

  • Birthday 11/07/1984

Biography

  • Interessi
    Ted, Zoolander Hunter Hunted, Taylor Swift
  • Città
    London, United Kingdom, United Kingdom

Lollo0711's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Cci tua!! Me sei costato una tombola da quando abbiamo cominciato co sta follia! ???
  2. Veramente quelle temperature erano con le ventole a stecca.. Poi si è bruciato il potenziometro.. Quindi boh! ??
  3. Si si! Infatti non li lamento! Mi dispiace solo che in pratica queste temperature sono quelle che avevo con L'AIO della Corsair :S (parlo solo della CPU, visto che la vga ora è perfetta raggiungendo massimo 50 gradi).
  4. Delid fatto con la morsa: è semplicissimo e praticamente a rischio zero! Messo il metallo liquido invece dello schifo che c'era e ora raggiungo massimo 70 gradi. Ci posso stare.. Mi aspettavo ancora di più, ma considerando che l'impianto è piccolino e i radiatori sono 2 da 160, ci può stare.
  5. Così sia! Ho ordinato sull'amazzone la morsa ed il metallo liquido.. In settimana si scappotta
  6. A sto punto lo faccio quando deliddo: non ce la faccio più ad aprire tutto, svuotare il circuito, smontare, etc. Pare una scemenza, ma con tutto cosí appiccicato, ogni volta è un'ammazzata
  7. É un 4790k, ora sta a 4,4 con 1',2 di voltaggio.. Niente di estremo. :( La pasta ho messo la gelid della ek. Niente di stratosferico, ma nemmeno super cacca. Non so dove mettere le mani.. Forse ha ragione Andrea e mi tocca deliddare, ma mi sembra assurdo.. Cioè andava meglio prima con l'aio della Corsair. E la cosa ancora più assurda è che è solo un core che impazzisce: Core 0 a 85 gradi, core 4 a 56/57..
  8. Mi ero sbagliato.. avevo invertito il flusso sulla WB della cpu: nell' IN avevo messo l'out e viceversa. Sistemato, ma il problema c'e' lo stess: la cpu ha temperature molto alte: in game 88-90 gradi, mentre la vga (che e' dopo in termini di ciclo rispetto alla cpu -avevo sbagliato a scrivere prima-) ha temperature perfette: massimo 40 gradi.. Assurda questa cosa.. non me la spiego.. Ho provato ad aprire il WB per vedere se la pasta fosse messa bene, se per caso il problema fosse la lamella dentro, ma niente.. Nemmeno Bogie89 se lo spiega.. :cheazz:
  9. Avete ragionissima... Riproviamo Comunque @Tex, il circuito fa il seguente ciclo: pompa - vga - cpu - rad - pompa, quindi la vga e' come se fosse spenta in quanto a temperature (40 gradi max in game su battlefield 4), mentre sono un po' deluso della cpu che ha raggiunto 70 gradi nonostante il liquido. Potrebbe essere anche comprensibile in quanto non l'ho de-liddata, ma mi aspettavo comunque di meglio.. Il case e'sato tagliato, sfruttando la fessura gia' esistente dello slot cd, e poi riattaccato un pezzettino visto che la pompa in questione e'piccolina Da sopra le 4 ventole la fanno da padrone.. occupano praticamente tutto il cielo del case. Sono montati con 3 sostegni: uno laterale che vedete qui sotto (quello ancora non verniciato, ma che lo sara' a breve) La staffa che li regge, passa sotto entrambi, visto che non mi sono fidato di un solo punto di appoggio. Questo sotto e' praticamente uno zoom della foto precedente. Non e' facile fare foto perche'sta tutto infilato al millimetro XD Dietro i rad sono fissati con 2 L attaccate alla griglia: anche qui andranno verniciate di nero E per finire, di nuovo la vga. L'interruttore che vedete buttato li' e' quello dei neon . Il liquido reagisce all' UV quindi ho messo un paio di blacklight Ah, e ovviamente ho dovuto tagliare la copertura del pc a misura, cosi' che si potesse mettere e sporgesse solo la pompa
  10. Ancora qualche modifica.. Onestamente non credevo ci sarei riuscito, ma a quanto pare di puo' infilare un sacco di roba dentro un Antec isk600! Impianto a liquido composto da: 2x radiatori Black Ice GTX 160 4x ventole Enermax da 80 1x WB ek per la piccola 980 1x WB ek per il 4790 1x pompa e serbaotio ek SBAY DDC 3.2 PWM E'stato un lavoro di modding serio sul case Che dici @bogie89 ? Perdonate la qualita' infima delle foto..
  11. Ufficio.. Riunione.. Cose brutte.. :( [ATTACH]5301[/ATTACH]
  12. Welcome!!! Anche se la frase "mi piace smanettare con tutto" potrebbe essere molto facilmente fraintesa!! Facce vedè le mani! Ahahahahahah
  13. uahahauhauahauahauahu Io sono il portafogli e quello che fa cable management, per il resto, come mi sembra chiaro, non ci capisco un cass.. Voglio solo che il numero di frame non scenda sotto i 144! Mai!
  14. Un altro paio di modifiche Processore nuovo: i7 4790 (di Max) Scheda madre z97i plus Vga evga 980 ac2 Case antec che non mi ricordo il codice.. :p [ATTACH]5299[/ATTACH][ATTACH]5300[/ATTACH]
  15. Ed ecco a voi NakedNinja che si fa ammazzare da xFactor su youtube! :D Min: 2:34 LOL
×
×
  • Create New...