Jump to content

scarface1980

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

About scarface1980

  • Birthday 01/01/1980

scarface1980's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Quindi se devo scegliere un case per la mia configurazione è meglio puntare su un obsidian che è migliore del carbide giusto?
  2. Le configurazioni sono interessanti, ho notato che hai preferito un sistema liquido piuttosto ad aria. La mia domanda: è affidabile? Delle due configurazioni che hai messo, quale preferisci? Io la prima, ma solo perché mi sento più sicuro su marche che conosco, tipo asus. L'Obsidian è meglio del Carbide? Riguardo ai negozi: quali sono affidabili?
  3. Certo, ho creato questa discussione per consigli e ottimizzazione perché penso che di computer ne sappiate più di me. Quindi se avete suggerimenti, siete benvenuti
  4. Forse sono off topic però in quali negozi seri e professionali potrei acquistare i componenti al giusto prezzo? Perchè non vorrei buttare 1500 € al vento. Inotre ho sentito che il noctua è esigente come dimensioni, secondo voi ci stà sul processore senza dover sacrifcare spazi della ram?
  5. Ciao a tutti, dopo aver avuto un pc piuttosto problematico, mi sono deciso di comprare un pc da assemblare. Ho cercato su internet di fare una configurazione che stia sul mio budget e che sappia far girare i videogiochi e anche editing non di tipo professionale, inoltre ho scelto di orientarmi verso l'overclock per il futuro. Questi sono i componenti che vorrei comprare: La configurazione è stabile? Accetto consigli e suggerimenti al fine di ottimizzare o migliorare il pc che dovrò comprare.
×
×
  • Create New...