Jump to content

thered

Members
  • Posts

    16
  • Joined

  • Last visited

About thered

  • Birthday 02/25/1970

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    Asus Maximus Extreme VI
  • Processore
    I7 4790K Devil'S Canyon
  • Ram
    16 giga dual channel TidentX G. Skill
  • Scheda Video
    Asus Direct CU II Top GTX 780 TI

Notebook

  • Notebook
    MacBook Pro

thered's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Poiché io ho un fritzbox 3490 pagato 149 euro, volevo sapere se questo sitecom può competere con l'AVM in termini di prezzo, qualità costruttiva, performance, area di copertura wifi e sistema operativo. Insomma chi vince tra i due, considerando che i fritzbox sono famosi per la qualità costruttiva e le loro performance.
  2. Azzarola e chi e che vende la MSI gtx 980 a 350 euro? Spero che tu non ti riferisca alla 970, in quanto non mi sono venduto l'Asus gtx 780 ti per prendermi la 970.
  3. Pagando la Omega 537 euro la lasceresti come ultima opzione? Il motivo se si può sapere. Per quanto riguarda l'attacco micro usb della Omega ma va attaccato all'usb della scheda madre?
  4. Ragazzi sono indeciso se acquistare la zotac AMP Omega Edition o l'Asus Strix. La prima cmi costerebbe 80 euro in meno dell'Asus ma non so tra le due chi è più performante e più propensa all'overclock, e poi non ho capito a cosa serve la micro usb posta dietro la scheda Zotac. Vantaggi e svantaggi delle due? Grazie.
  5. Tutto in tedesco il sito non ha la lingua inglese e comunque la zotac gtx 980 extreme edition non e disponibile.
  6. Valutando cosa? Tra l'altro la g1 gaming costa anche meno dell'asus. Qualche sito dove comprare a buon prezzo?
  7. Ragazzi un consiglio sono indeciso quale scheda acquistare tra l'aus strix, la g1 gaming, e la zotac estreme edition e sopratutto su quale store anche straniero per risparmiare qualcosa
  8. Non ho la suite installata per cui non posso provare, preferirei vedere i settaggi bios di una rog che ha montato l'i7 4790K come riferimento per fare delle prove e vedere dove sbaglio.
  9. Il procio non l'ho overcloccato, visto che di serie già partiamo da 4.0 ghz e in turbo boot mode arriva a 4.4, e portarlo a 4.8 cambierebbe praticamente nulla in termini visibili all'occhio umano. Fatto prove a 4.7 a 4.8 ma non sono riuscito trovare stabilità in daily use. Anzi se qualcuno ha la mia mono o simile della serie Rog, sarei contento se mi passa i suoi settaggi. Per la scheda video non sapevo dove comprarla in italia e non conosco il prezzo. Sta di fatto che mi ero imposto come spesa massima 600 euro, dopo aver venduto la mia 7970 a 280 euro. Per quanto riguarda i fili postami qualche foto in quanto non ho capito come dovrei farli sparire. Per il resto sono soddisfatto della scelta dei vari componenti e come li ho assemblati.
  10. Giochiamo quasi ogni sera BF4. Siamo tre amici nella realtà, compreso me di Termoli, che in base ai turni di lavoro, ci divertiamo la sera con teamspeak a giocare a BF4. Poiche solo 2 su tre e premium, tendenzialmente amiamo giocare a shanghai sempre e solo cattura la bandiera. Non prendiamo in considerazione altre modalità di gioco. Se vorrete sarà un piacere aggregarvi a voi. Mio nick LuigiTermoli.
  11. Al momento non ho tempo per fare foto, comunque appena si lancia il video escono tutte le caratteristiche del pc e il video a mio avviso rende meglio l'idea dell'insieme.
  12. Un caloroso bentrovati a tutti. Mi chiamo Luigi anni 44, di Termoli (CB), possessore di una postazione gaming composta da una PS4, una Xbox One, entrambe acquistate al day one, e un RIG da me assemblato, come da video postato nell'altro thread.
×
×
  • Create New...