Jump to content

efrite15

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

About efrite15

  • Birthday 05/01/1986

efrite15's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Ma è una mia impressione o il forum gira da schifo su IE11 ??? Così dice il supporto Asus... ma è un problema che da quel che vedo hanno in molti... lo usero su un fisso ma ogni tanto sarebbe stato comodo connetterci anche il notebook... peccato.
  2. Come volevasi dimostrare... ho sentito asus e mi han detto: "La massima risoluzione supportata è: HDMI 1920x1080 e VGA 1600x900"
  3. Per ora quello che mi convince di più è il DELL per via del controllo della retroilluminazione e della possibilità di utilizzare il PbP anche da HDMI... Ho visto in giro che anche Asus ha dei modelli interessanti e più economici... vediamo un po'...
  4. Leggo in giro di parecchia gente con problemi di compatibilità... purtroppo non trovo niente di specifico sul mio prodotto (Asus U36SD con GT520M) .. penso dipenda dalla versione della porta HDMI e dei driver del sistema!
  5. Avevo letto che c'era qualche incompatibilità per la risoluzione... Devo informarmi meglio! Per il PbP e PiP, che sono entrambi supportati dal Philips, nella recensione da te postata c'è scritto che vanno solo su displayport... Sent from my Lumia using Tapatalk
  6. Grazie mille per la risposta! Sia il DELL che il Philips riesco ad averli a circa lo stesso prezzo... dalla tua conferma sul PbP direi che acquisterò quello con la qualità migliore... peccato che in giro non ho trovato nemmeno una comparativa decente!!! Entrambi verranno comunque calibrati con uno Spyder3 ... Tu sai dirmi se è vero che questi schermi non sono supportati dai notebook?.. P.S. Leggo ora che PiP e PbP vanno solo su display port... peccato!
  7. Ciao a tutti!! Sono in procinto di acquistare un monitor da usare al 90% per grafica e videoediting (sicuramente NON ci guarderò film cmq...). Fra i vari ho trovato questi due che mi paiono i più interessanti: Dell U2913WM (prima scelta) Philips 298P4QJEB Voi che ne dite? Qualitativamente si equivalgono? Il mio dubbio sorge dal fatto che il philips ha la possibilità di visualizzare due sorgenti contemporaneamente (cosa che in alcuni casi potrebbe essermi utile) mentre il DELL no... però il dell (da quello che so) ha una sua tecnologia proprietaria che rende l'illuminazione più omogena (e sembra funzioni bene...) il philips non so se ha nulla di simile... Consigli?
×
×
  • Create New...