Jump to content

ParvumLover

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

About ParvumLover

  • Birthday 06/22/1989

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    ASUS Maximus VI Gene
  • Processore
    Intel Core i7-4770k
  • Ram
    Corsair Dominator Platinum 16GB
  • Scheda Video
    EVGA GeForce GTX 770 Superclocked

ParvumLover's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. raga posto una foto intanto, mancano ancora i raccordi il liquido e il wb della cpu che ho preso da drako ma devono ancora arrivare, e il case justin me lo spedisce tra 4 settimane :/ spero di assemblare il tutto entro 45 giorni, comunque vi terro informati non appena mi arriverà tutto
  2. ombra per caso sapresti dove si possono acquistare cavi colorarati tipo questi?
  3. molto molto bello, purtroppo per la mia esperienza personale ho contattato direttamente parvum system a dicembre 2013, mi hanno risposto dicendo di ricontattarli a febbraio per la troppa mole di lavoro; a fine febbraio dopo 5 mail niente ... nessuna risposta. nervosismo assoluto .... ho fatto molte ricerche sul web ma non ho trovato nessun rivenditore che spedisse in italia. Fortunatamente 1 settimana fa mi risponde Justin dicendomi che puo accontetare la mia req ma solo perche sono italiano e non posso acquistare da altre parti. mi ha detto che lovo ora vendono case solo a rivenditori e solo a grandi quantità. comunque di tutto quello che ho elencato ho tutto tranne il case che dovrebbe arrivarmi in 3/4 giorni e tranne i componenti per il mio custom loop che però acquistero lunedi sera! è stata dura aspettare quasi 4 mesi ma per me i case della parvum sono i piu belli sul mercato ... vi terro aggiornati non appena reperirò i pezzi mancanto cosi vi posto il mio build log :P grazie ancora per le info
  4. Grazie 1000 Ombra, mi sei stato molto di aiuto; comunque la mia scelta è piu spinta verso un custom loop sia per quanto riguarda l'estetica sia per una futura espansione su gpu ram ecc. comunque secondo un mio pensiero un loop cosi piccolo non riechiede manutenzione eccessiva, premetto che non ho mai avuto un sistema a liquido ma ti posto la foto di quello che vorrei ottenere anche perche ho preso spunto proprio da questo build ... è stato amore a prima vista! come si vede dalla foto il loop è davvero contenuto ... per questo deduco che ci sia davvero poca manutenzione su cui tribolare!
  5. Salve a tutti ragazzi. Come mi ha consigliato Tom apri qui una discussione nella speranza che qualcuno possa aiutarmi a risolvere i miei dubbi e le incertezze riguardo il mio primo impianto. Dato che ho un pc del paleolitico con p0restazioni davvero scadenti ho acquistato tutti i componenti necessari per assemblare un pc dalle prestazioni che soddisfano le mie esigenze. l'utilizzo del pc consiste nel lavorare con photoshop, c4d, enterprice manar e altri programmi base tipo office. il mio vecchio pc con 4gb di ram se aprivo ps e c4d con internet si impallava brutalmente e sono davvero stufo, voglio una macchina che non si inceppi mai ... sopratutto se devo lavorare assieme ad un cliente .. " le attese uccidono e sono inbarazzanti". ora vi elenco il mio nuovo build: CPU: intel core i7-4770k MOBO: ASUS Maximus VI Gene RAM: Corsair Dominator Platinum 16GB (4x4 1866MHz) GPU: EVGA GeForce GTX 770 Superclocked PSU: Corsair AX860 Case: Parvum System 2.0 fin qui tutto ok, i dubbi sorgono adesso. Vorrei creare un loop sulla CPU usando un WB della XSPC Raystorm oppure un EK (mi piacciono entrambi) come pompa avrei intenzione di utilizzare un EK-D5 Vario X-RES 100 (incl. pump) Radiatore EK-CoolStream RAD XTX (240) Ed ora arriviamo al mio dubbio; che raccordi e che tipo di tubo devo acquistare per questo impianto? ci sono moltissimi tipi e misure e non vorrei buttar v ia dei soldi per delle cose che non son o compatibili. Spero che possiate aiutarmki a risolvermi questo dubbio grazie a tutti.
  6. Salve a tutti ragazzi. Mi sono registrato su questo sito nella speranza di trovare spiegazioni chiare ai miei dubbi. Praticamente; ho acquistato gran parte dei componenti per il mio nuovo pc ad accezzione del cpu wb, raccordi, tubi e pompa. la mia preoccupazione piu grande è una sola, non vorrei spendere dei soldi per dei prodotti incompatibili. non riesco a capire bene quali dimensioni devo prendere per il tubo e i raccordi da innestare nel vb e nella pompa! spero che qualcuno possa aiutarmi. Saluti da Luis!
×
×
  • Create New...