Jump to content

michels21

Members
  • Posts

    60
  • Joined

  • Last visited

About michels21

  • Birthday 07/15/1989

Biography

  • Occupazione
    betonbhorer
  • Interessi
    Pc,fotografia,pelo.
  • Città
    Zurich

michels21's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Ok cambio di programma, visto che il case lo avrei cambiato il prossimo anno ho deciso di prendermi un Enthoo Luxe che mi sembra un ottimo case qualità prezzo, per quanto riguarda l'impianto a liquido il raystorm da me postato sta a 270 euro su drako. I componenti mi sembrano ottimi e guardando l'unboxing ci sono le istruzioni fatte molto bene che per uno alle prime armi come me servono. Per l'impianto comunque non vorrei superare i 300 euro. Il prossimo anno ci può stare un upgrate totale del pc, ho un seasonix x-750 sarebbe l'unico cosa che terrei oltre il case e l'impianto.
  2. allora mi consigli di puntare sul alphacool come prezzo/prestazioni. http://www.xs-pc.com/watercooling-kits-ddc-pump/raystorm-ddc-rx240-v3-watercooling-kit Questo sembra piu simile al alphacool ma putroppo non so dove comprarlo. pompa da 18wat è un buon valore esatto? Grazie per l'aiuto e la pazienza.
  3. cavolo oggi ho visto questo kit mi piace molto di più ma l'unico problema credo che sia il radiatore. Ora mi sono accordo il radiatore nel video è di 4cm di spessore, non adrebbe nel mio case giusto?
  4. Cè disponibile il 240 ddc/xt , potrei in futuro liquidare anche una scheda grafica o dovrei cambiare tutto? Naturalmente aggiungendo un altro radiatore intendo.
  5. Ciao a tutti per natale vorrei regalarmi il mio primo impianto a liquido per ora solo per cpu i 7 3770k e forse in futuro per una msi 7970 lightning ma con l'update del case che ora è un 600t Non faccio overclock spinto vorrei solo un pc un pò più silenzioso, ora monta un noctua nh-d14 che seppur ottimo è la torre di sauron. Mi ero orientato su il kit "Alphacool Nexxxos cool answer 240 D5/ST" il radiatore lo monterei sulla parte superiore con relativa modifica della griglia per il maggior flusso d'aria. Il kit lo prenderei da aquatuning.ch visto che risiedo in Svizzera. Andrebbe bene anche un impianto preso pezzo per pezzo ma che non superi di molto il costo del kit. Grazieeee [h=1][/h]
  6. pensato a raspberry? Raspberry Pi - Wikipedia Ieri è uscito xbmc 12 che è compatibile con raspberry pi, ottima distro.
  7. Io sono riuscito a sparare una volta sulla torretta, disabilitato il veicolo poi distrutto.
  8. Michel322-89 :-D che inizi il massacro!
  9. Sto valutando il passaggio da windows 7 a 8, lightroom e premiere funzionano bene? Qualcuno ha qualche link utile ;-)
  10. il nickname rimarrà segreto :-D Sto familiarizzando con il multiplayer! A presto freghi
  11. cavolo ho incominciato a giocarci online,sono scarsissimo! XD
  12. Tra un pò di tempo vi raggiungo anche io, sto facendo pratica con la campagna
  13. Dal'ultima volta che ho scritto nessun problema.
×
×
  • Create New...