Jump to content

Gibo65it

Members
  • Posts

    14
  • Joined

  • Last visited

About Gibo65it

  • Birthday 07/06/1965

Gibo65it's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Avevo provato, senza successo, anche con Vodafone ricaricabile con addebito 4euro/gg ma niente forse per condizione contrattuale (smartphone/tablet) ma non so se VF falsa verifica...
  2. No la Huawei E1690 è una Mobile Pathner d esegue con tutti li operatori...
  3. Non ho provato recentemente perché ho solo una SIM Tim Internet-Enable. Però al di fuori di questo m sembra sia possibile entrare in cosole e fare delle verifiche by linux... (sbaglio). Ho anche una K3806Z ma non so se possa servirmi x test visto che non é compatibile, giuso?
  4. No è rilevata infatti nella pagina prima di CONNECTANDO... vedo i parametri del gestore indicati nella profilazione eseguita ma poi non riesce a CONNCTARSI Anche se la luce della key risulta lampeggiante azzurra ma quella della VF (O) è fissa... PS La 260111 e precedente o successiva alla custom 0.2? E' più grande come file....
  5. Ciao Tommy, ho una HG533 con kisumuB38 e HuaWei E1690 (bianca come la VF ma marchiata HW) che non vuole saperne di andare con TIM. Hai qlc utile info da darmi? Grazie )
  6. Ah!...e dove, in home c'è solo il link x E172... sarebbe bello usare la K6505 (42,2Mbps) o al limite la non più recente K3806Z a 14,4 in ricezione!
  7. Nessuna novità per l'utilizzo delle ultimi modelli di VIK? Assistenza - Privati - Internet Key
  8. ...anche per altri mettilo in una guida insieme a questo: Clearing the Bios or CMOS Password
  9. Ciao tom1, come d'accordo dovresti già aver ricevuto il mio Compaq Notebook Presario 2100 che non parte per errato caricamento BIOS (WinBios). Volevo sapere se hai avuto modo di verificare il problema per risolverlo in modo risolutivo con/o senza apposizione dello zoccolo... Grazie, a presto.
  10. Sembra che il punto 6 non dia il risultato voluto. :cheazz: Mandami i dettagli per la tua proposta. :n2mu:
  11. Ho un Compaq Notebook 2101EU con BIOS fottuto dal classico WinFlash Ora vorrei riportarlo al BIOS originale di RomPack oppure l'ultimo disponibile. Il PLCC SST 39SF04070-4C-NH è però saldato sulla mainboard che ho già smontato. Vorrei sapere se è possibile fare il reflash visto che al power on l'accensione dura 2 sec senza permettere nessuna manovra...(Crysis Disk, Boot Block Jumper). Labview ha scritto che è possibile senza dissaldare nulla volevo capire come? ...magari con l'uso del Top Hat Flash Module o no?
  12. Ciao, ottimo forum spero di trovare le soluzioni che in altri posti non ho potuto trovare. Grazie a tutti. G
×
×
  • Create New...