• Liquid
  • Posted
  • Hits: 2035

Swiftech Komodo NV, Luxury Edition anche per GK110!

Komodo-ND-LE-4Ciao a tutti amici di XtremeHardware.com, in particolare ai liquid coolers! Oggi andiamo a vedere da vicini un bellissimo waterblock fullcover che viene direttamente dalla California. Stiamo parlando dello Swiftech Komodo NV LE, dove LE sta per Luxury Edition (così come per il waterblock gemello per AMD Radeon R9 che abbiamo già pubblicato e promosso a pieni voti). Come si comporterà la versione NV, compatibile su tutte le schede video che montano il chip GK110 ovvero Nvidia GeForce GTX Titan, Titan Black, GTX 780, e GTX 780 Ti?

 

 

 

 

swiftech logo


Swiftech, azienda leader nella progettazione e produzione di sistemi di dissipazione a liquido è stata fondata nel 1994 da Gabriel Rouchon. Costituita nel 2001 sotto il nome di Rouchon Industries Inc., ha riscosso fin da subito un notevole successo.
Lavoro pionieristico, innovazione, e una dedizione senza compromessi alla ricerca di qualità e prestazioni elevate hanno portato a una notevole quantità di prodotti pluripremiati che hanno segnato uno standard da seguire. Swiftech ha sempre dimostrato di pensare fuori dagli schemi, e rimane ad oggi guidata da un grande spirito competitivo; per questi motivi Swiftech è considerato da molti come uno dei padri fondatori dell'industria di raffreddamento a liquido per personal computer e il suo nome è riconosciuto in tutto il mondo come sinonimo di prestazioni, innovazione, qualità e valore dei suoi prodotti.
I fullcover Swiftech della famiglia Komodo sono molto conosciuti dagli appassionati e dagli addetti ai lavori, anche perché grazie ad una partnership con EVGA sono stati spesso utilizzati nei modelli Hydrocopper.
Nel corso della recensione di oggi andremo a vedere da vicino il nuovo fullcover della famiglia Komodo, l’NV-LE, che andremo a testare sulla nostra Zotac GTX 780.

 

Prev
Next »