• Liquid
  • Posted
  • Hits: 2287

Swiftech Apogee XLC per i modders che non rinunciano alle alte prestazioni

Apogee-XLC-2Ciao a tutti amici di XtremeHardware.com e in particolare agli appassionati di liquid cooling! Oggi parleremo di waterblock per CPU e andremo a scoprire in anteprima assoluta il nuovo nato in casa Swfitech. Parliamo del waterblock Apogee XL, modello top di gamma proposto dalla casa americana.

 

 

 

 

 

 

 

swiftech logo

 

Swiftech, azienda leader nella progettazione e produzione di sistemi di dissipazione a liquido è stata fondata nel 1994 da Gabriel Rouchon. Costituita nel 2001 sotto il nome di Rouchon Industries Inc., ha riscosso fin da subito un notevole successo.
Lavoro pionieristico, innovazione, e una dedizione senza compromessi alla ricerca di qualità e prestazioni elevate hanno portato a una notevole quantità di prodotti pluripremiati che hanno segnato uno standard da seguire. Swiftech ha sempre dimostrato di pensare fuori dagli schemi, e rimane ad oggi guidata da un grande spirito competitivo; per questi motivi Swiftech è considerato da molti come uno dei padri fondatori dell'industria di raffreddamento a liquido per personal computer e il suo nome è riconosciuto in tutto il mondo come sinonimo di prestazioni, innovazione, qualità e valore dei suoi prodotti.

 

apogee xlc colori


Il waterblock Swiftech Apogee XL è il successore dell’Apogee HD che ha riscosso un buon successo grazie alle sue ottime performance. Per il nuovo nato, Swiftech assicura prestazioni migliori di raffreddamento: temperature inferiori in media di almeno 1°e una restrittività inferiore del 10%.

Lo Swiftech Apogee XL è disponibile in due varianti, una classica con top in acetal denominata XL, che abbiamo visto da vicino parlando dello Swiftech H220-X, e quella nuova con il top in policarbonato, XLC che andremo invece ad analizzare oggi.

 

Prev
Next »