• Liquid
  • Posted
  • Hits: 3459

Antec Kulher 620, dissipatore a liquido compatto ed efficiente

Tags: dissipatoreAntecramwaterblockliquidoliquido integratoh2oall in onepompa620khuler 620

H2O_Khuler_620In questa recensione si analizzerà un nuovissimo dissipatore a liquido integrato, della ben nota ed ottima ANTEC. Stiamo parlando del modello KÜHLER H₂O 620, un modello leggermente inferiore al top di gamma 920 prodotto dall’azienda californiana, ma che conferma comunque la bontà delle soluzioni a liquido Antec.

 

 

 

 

 

In merito alla marca, riportiamo una breve descrizione tratta dal sito ufficiale Antec.

 

Antec, Inc. è uno dei leader mondiali nel settore delle componenti ad elevate prestazioni del computer e degli accessori per il gaming. Fondata nel 1986, Antec è considerata un pioniere nel settore ed ha mantenuto la sua posizione di leader mondiale e di fornitore internazionale di prodotti silenziosi, efficienti ed innovativi. Antec ha ottenuto grandi successi nel canale della distribuzione, rispondendo alle esigenze di qualità di attenti costruttori di sistemi, VAR ed integratori.

 

L’offerta di Antec comprende un’ampia gamma di prodotti, come la sua avanzata “Performance One Series”, oppure l’economica “New Solution Series” e la famiglia di componenti multimediali “VERIS”, progettati per il mercato PC home theater. I prodotti Antec includono anche alimentatori di prima linea, suddivisi in determinate categorie commerciali ad esempio “Signature Series”, “TruePower Quattro” ed “EarthWatts” ovvero uno degli alimentatori più ecologici disponibili. I giocatori della piattaforma PC sono consumatori sempre più interessati a componenti dalle elevate prestazioni, e molti prodotti Antec sono stati progettati a questo scopo, come il pluripremiato case Antec Nine Hundred. Antec offre anche una linea di accessori per computer composta da diversi prodotti originali, tra cui Ventole LED brevettate e soluzioni di raffreddamento per notebook.

 

Antec ha sede a Fremont, California, con degli uffici a Rotterdam, nei Paesi Bassi, così come nel Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Italia, Cina e Taiwan. I prodotti dell'azienda sono venduti in oltre 40 paesi in tutto il mondo.

 

2_logo

 

Prev
Next »