28 Marzo 2015
Feed RSS Facebook Twitter Google Plus Linkedin Youtube

Phobya DC-12 400 PWM, il controllo PWM su un grande classico!

phobya dc 12 400 pwm 01Cari lettori di XtremeHardware, siamo lieti di presentarvi la recensione di una pompa per impianti a liquido decisamente interessante e molto conosciuta, che torna in versione PWM. Stiamo parlando della Phobya DCP-12 400 PWM, pompa caratterizzata da dimensioni e prezzo contenuti, ma con prestazioni di tutto rispetto. La casa tedesca infatti ha lanciato a Novembre due nuove varianti delle sue famose pompe DC-12, caratterizzate appunto dal controllo PWM. In questo modo, senza dover acquistare controller a parte, sarà possibile far gestire automaticamente alla pompa il suo regime di rotazione in base al carico termico, in questo modo con il sistema in idle avremo un sistema il più silenzioso possibile. Le due versioni sono DC12-260 PWM / DC12-400 PWM, noi andremo a recensire quest’ultima.

 

Alphacool Laing DDC310 Complete Edition e Single Edition, il giusto incontro tra silenzio e prestazioni ad un prezzo speciale

alphacool laing310 introCiao a tutti amici di Xtremehardware.com! Oggi andremo parlare di pompe per impianti a liquido custom, e lo faremo andando a scoprire da vicino le nuove DDC310 Single Editon e Complete Edition proposte dalla casa tedesca Alphacool.

 

 

Alphacool Eisberg 120: riduttivo chiamarlo AIO

Alphacool-Eisberg-120-22Dopo avervi proposto qualche giorno fa la recensione dell’Alphacool Eisberg 240 (link) che si è dimostrato un dissipatore a liquido completo e prestante sotto molti punti di vista, oggi andremo a recensire il fratellino ovvero l’Alphacool Eisberg 120. Come vedremo nel corso della recensione, sono poche le differenze che intercorrono tra i due modelli, la più evidente è ovviamente la dimensione del radiatore che passa da un 240 millimetri ad un classico 120 millimetri. Non ci dilunghiamo troppo e procediamo nell’analisi di questo dissipatore.

 

Aquacomputer Kryographics GTX 980 acrylic glass edition, qualità e prestazioni al top

Aquacomputer Kryographics gtx980 06Ciao a tutti amici di Xtremehardware.com e in particolare agli appassionati di raffreddamento a liquido! Oggi parleremo di nuovo di fullcover, inaugurando le recensioni di questi prodotti per schede video Nvidia GeForce GTX 980. Dopo il successo e le diverse recensioni pubblicate per quanto riguarda schede video Nvidia GeForce GTX 780 e AMD Radeon R9 290, è giunta l’ora di passare alla serie successiva. Il primo fullcover per Maxwell e GM204 ce lo ha offerto Aquacomputer, inviandoci uno stupendo Kryographics GTX 980 acrylic glass edition, nickel plated version. Qui la versione in inglese [English Version].

 

 

Alphacool Eisberg 240 CPU, l’AIO best buy arriva dalla Germania!

alphacool eisberg 240CPU 01Ciao a tutti amici di Xtremehardware.com! Oggi torneremo a parlare di impianti a liquido All in One e lo faremo andando a scoprire da vicino il nuovo Alphacool Eisberg 240, il primo AIO realizzato dalla casa tedesca, dopo aver collaborato a stretto giro con Cooler Master.

 

Pubblicità

Pubblicità

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

Creative ha da poco lanciato sul mercato 2 cuffie appartenenti alla famiglia Sound Blaster, molto famosa soprattutto ai giocatori per i suoi prodotti relativi all'audio...

Leggi tutta la recensione sul Forum

Siti Affiliati

XtremeShack