22 Dicembre 2014
Feed RSS Facebook Twitter Google Plus Linkedin Youtube

Swiftech Komodo NV, Luxury Edition anche per GK110!

Komodo-ND-LE-4Ciao a tutti amici di XtremeHardware.com, in particolare ai liquid coolers! Oggi andiamo a vedere da vicini un bellissimo waterblock fullcover che viene direttamente dalla California. Stiamo parlando dello Swiftech Komodo NV LE, dove LE sta per Luxury Edition (così come per il waterblock gemello per AMD Radeon R9 che abbiamo già pubblicato e promosso a pieni voti). Come si comporterà la versione NV, compatibile su tutte le schede video che montano il chip GK110 ovvero Nvidia GeForce GTX Titan, Titan Black, GTX 780, e GTX 780 Ti?

Watercool HEATKILLER GPU-X³ GTX TITAN Black/TITAN/780/780Ti "Acrylic Edition", prestazioni ed eleganza al top per tutte le schede video NVIDIA GK110!

watercool heatkiller gtx 005 LargeCiao a tutti amici di Xtremehardware.Com e in particolare agli appassionati di raffreddamento a liquido! Oggi parleremo di un nuovo fullcover prodotto dalla casa tedesca Watercool, l’HeatKiller GPU X3 “Acrylic Edition”. Compatibile con le schede Nvidia basate sul Chip GK110 (GTX TITAN BLACK, GTX TITAN, GTX 780, GTX 780Ti), l’Acrylic Edition è l’ultima versione presentata da Watercool per il suo fortunatissimo fullcover Heatkiller che succede alle versioni LT ed Hole Edition. L’esemplare che andremo a recensire oggi è la versione “Ni” ( con il waterblock in rame nickelato) e “Acrylic Edition” presenta appunto un’ampia finestra in acrilico che lascia intravedere il waterblock e il liquido che scorre al suo interno.

 

Swiftech MCRx-20 Quiet Power ed eXtreme Performance, slim ma non nelle performance!

swiftech mcrx20 introCiao a tutti amici di Xtremehardware.com! Oggi torniamo a parlare di radiatori e lo faremo andando ad analizzare ben due 360 (120x3) prodotti dall’americana Swiftech, gli MCRx-20 Quiet Power (MCRx-20-QP) ed eXtreme Performance (MCRx-20-XP), caratterizzati entrambi dallo stesso spessore di 35mm (il che li fa rientrare nella categoria dei radiatori slim) e differenziati solo dalla densità lamellare. Ciò permette all’utente di massimizzare le prestazioni con ventole rispettivamente a bassi-medi regimi per il modello QP (sigla che non a caso sta per Quiet Power), oppure ad alte prestazioni, ovviamente per il modello XP.Riusciranno questi radiatori slim a tenere a bada la nostra configurazione di test? O dovranno lasciare parecchia strada ai concorrenti più “spessi” e più costosi?

 

Hardware Labs Black Ice Nemesis 360GTX, abbiamo un nuovo leader qui?

hardwarelabsgtxnemesis360 003 LargeCiao a tutti amici di Xtremehardware.Com e un saluto particolare a tutti gli appassionati di liquid cooling che saranno ansiosi di leggere questa recensione! Oggi infatti andremo a scoprire il nuovo radiatore prodotto da Hardware Labs, il Nemesis GTX, nella sua versione triventola da 120mm. Nei primi mesi del 2014 la casa americana ha infatti presentato questa nuova serie di radiatori Black Ice Nemesis (news qui) che ha creato parecchio hype tra gli appassionati sia perché si andava a migliorare una già ottima serie di radiatori (la SR-1), sia perché l’efficienza di questi radiatori era presentata come qualcosa di mai visto prima grazie all’adozione di alcuni particolari accorgimenti tecnici. Per questi motivi siamo anche noi in primis curiosi di aprire la confezione e vedere da vicino questo nuovo radiatore. I Black Ice Nemesis sono disponibili in due serie, la GTX caratterizzata da uno spessore di 60mm e la GTS che ha invece spessore di 30mm, entrambe in svariate misure, da mono a quadriventola sia da 120 che da 140mm. Noi oggi andremo a scoprire il modello Nemesis GTX 360 e lo confronteremo con gli altri radiatori da 360mm che sono passati sotto i nostri test.

 

Alphacool GPX-A 290, l’ibrido vincente!

Alphacool GPX introCiao a tutti amici di Xtremehardare.com! Oggi andremo a recensire un prodotto molto interessante. Non è un vero e proprio fullcover, ma neanche un semplice waterblock only GPU! Parliamo infatti dei nuovi Alphacool GPX composti da un waterblock only GPU e da una piastra passiva che ricopre interamente la scheda che si occupa della dissipazione di VRM e RAM.

 

Pubblicità

Pubblicità

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

Creative ha da poco lanciato sul mercato 2 cuffie appartenenti alla famiglia Sound Blaster, molto famosa soprattutto ai giocatori per i suoi prodotti relativi all'audio...

Leggi tutta la recensione sul Forum

Siti Affiliati

XtremeShack