02 Settembre 2014
Feed RSS Facebook Twitter Google Plus Linkedin Youtube

Thermolab Trinity: il dissipatore ‘’uno e trino’’

Thermolab Trinity 18Nelle scorse settimane abbiamo recensito il Thermolab ITX30, un dissipatore slim rivolto a sistemi compatti. Oggi invece vi presentiamo il Thermolab Trinity, dissipatore che coniuga varie soluzioni di raffreddamento per offrire le migliori performance sul piano di dissipazione termica e rumorosità. Nel corso della recensione andremo ad analizzare il Trinity nel dettaglio e a testarne le sue reali prestazioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

ThermoLab Logo

 

Thermolab è un brand totalmente sconosciuto in Italia visto che il suo mercato principale è quello asiatico. Seppur sconosciuta ai più, l’azienda è attiva sin dal 2003, anno della sua nascita. Thermolab è una piccola realtà che nel corso degli anni ha riscosso un grandissimo successo con i suoi prodotti nel mercato asiatico. Uno fra i tanti prodotti nati in casa Thermolab è stato il Nano Silencer, uno dei primi dissipatori per socket 775 e, passateci il termine, anche nonno dell’attuale ITX30. Nel corso di questi anni Thermolab ha prodotto molti dissipatori, tutti altamente apprezzati. Da pochi mesi l’azienda sta cercando di farsi conoscere in tutto il mondo. Oggi vi presentiamo il Thermolab Trinity, un dissipatore mono-torre dall’ingombro contenuto.

 

Devi Registrarti / Loggarti per poter commentare.

Pubblicità

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

Creative ha da poco lanciato sul mercato 2 cuffie appartenenti alla famiglia Sound Blaster, molto famosa soprattutto ai giocatori per i suoi prodotti relativi all'audio...

Leggi tutta la recensione sul Forum

Pubblicità

Siti Affiliati

XtremeShack