• Air
  • Posted
  • Hits: 3804

Recensione Thermaltake TMG ND1 VGA cooler

 Thermaltake TMG ND1 VGA cooler
Ultimamente Thermaltake non si sta più fermando e continua a sfornare novità di ogni genere, dai case, agli alimentatori, ma soprattutto se ne esce sempre furi con qualche nuovo dissipatore. In questa recensione andremo per l'appunto a testare il nuovo VGA cooler: TMG ND1

Introduzione

Il dissipatore viene fornito all'interno del solito blister trasparente protettivo, che contiene tutto il bundle in dotazione.

Image

Cosa fondamentale che salta subito all'occhio sono i 6 anni di garanzia forniti dalla casa madre, che praticamente ci mette al sicuro per un'eternità su eventuali difetti di fabbricazione del prodotto stesso, dopo 6 anni infatti una VGA è ben più che obsoleta, per cui una tale garanzia è indice di estrema sicurezza da parte del brand stesso sui proprio prodotti, che non è affatto una cosa da sottovalutare. In evidenza nella confezione pure le principali caratteristiche, tra cui spicca senz'altro l'estrema sileziosità di ben 16 DB(dichiarata dalla casa).

Image

Image


Nella parte posteriore invece possiamo osservare alcuni grafici riguardanti test di temperature misurate dalla casa, messe in confronto con quelle ottenute con un dissipatore originale. Oltre a ciò sono indicate pure le specifiche che riportiamo di seguito.

Prev
Next »