• Air
  • Posted
  • Hits: 3932

Musashi, il primo dissipatore per schede video prodotto da Scythe

Tags: dissipatorevgarecensioneMusashiscythe
introScythe presenta Musashi, il primo dissipatore per schede video prodotto da Scythe. Come da tradizione, Scythe realizza soluzioni uniche ed innovative, non è da meno col Musashi, dissipatore per schede video dalle brillanti prestazioni. Il Musashi è compatibile, grazie al suo layout sottile e compatto, con numerosi chip grafici, sia ATI che Nvidia ma, soprattutto, con le ultimissime e "calorose" schede video ATI HD4870 e Nvidia Geforce GTX260 e GTX280.
001Silenziosissimo e potente, grazie alle due ventole da 100mm low profile in dotazione garantisce prestazioni eccellenti nella totale silenziosità.
Grazie infatti al potenziometro installabile sul retro del Cabinet è possibile regolare la velocità di rotazione delle due ventole, ottenendo una rumorosità totale variante da 12.50 a 29,22 dbA, valori incredibili per un dissipatore per schede video. In dotazione tutto l'occorrente per l'installazione, dai 23 dissipatori in alluminio per ram e chip al rheobus da installare sul retro del cabinet per una precisa regolazione della velocità di rotazione.

002



Prev
Next »