04 Luglio 2015
Feed RSS Facebook Twitter Google Plus Linkedin Youtube

Noctua NH-C14S

Noctua-NH-C14S-11A distanza di circa un mese dalla recensione del piccolo ma valido Noctua NH-L9x65 (QUI), l’azienda austriaca Noctua ha immesso in commercio due nuovi dissipatori. I dissipatori in questione sono un Top Down modello NH-C14S ed un bitorre modello NH-D15S. Oggi vi mostreremo la recensione del modello NH-C14S evoluzione del precedente modello NH-C14, anch’esso un modello Top Down. Il nuovo modello NH-C14S adotta piccoli miglioramenti e caratteristiche atte a mantenere una posizione privilegiata nell’omonima categoria. Non ci dilunghiamo troppo e andiamo subito a scoprire questo nuovo modello. Per quanto riguarda il modello NH-D15S dovrete pazientare ancora un po’ per la recensione completa.

 

Noctua NH-L9x65: l’evoluzione per l’ITX

Noctua-NH-L9x65-15Noctua, il noto produttore austriaco di dissipatori ad aria ad alte prestazioni, ha presentato da pochi mesi il nuovo dissipatore Noctua NH-L9x65 che si prefigge lo scopo di aggiornare il precedente modello Noctua NH-L9i da cui come vedremo nel corso della recensione trae molti aspetti estetici e funzionali. Procediamo immediatamente all’analisi del dissipatore.

 

Cryorig H7: nuovo ‘’entry level’’ da Cryorig

Cryorig-H7-15Come ricorderete nei mesi passati vi avevamo proposto la recensione di uno dei primi prodotti della Cryorig, precisamente il modello R1 Ultimate, dissipatore monolitico in grado di tenere a bada i bollenti spiriti di qualsiasi CPU, anche con overclock davvero spinti. Oggi vi presentiamo la recensione del Cryorig H7 che insieme al modello H5 ampliano il catalogo della Cryorig, un’azienda nata da persone che negli anni hanno lavorato tra i più importanti brand nel settore cooling.

 

ID-COOLING SE 214X: un interessante entry level

SSTONE SFX 600 00011Oggi analizzeremo un dissipatore del produttore ID-COOLING, il modello SE 214X. Si caratterizza per un prezzo di commercializzazione tra i più aggressivi mai riscontrati, ma nonostante ciò è un doppia torre HDT, con heatpipes a contatto diretto, che permette anche una predisposizione a doppia ventola. Sarà testato sulla piattaforma LGA 2011, per capire fino a che limiti ci potremo spingere con questa soluzione di dissipazione termica. Buona lettura.

Noctua NH-D9L e NH-U9S: due piccoli capolavori mini-ITX / micro-ATX

BOTH 00001

Oggi analizzeremo due interessantissimi dissipatori per sistemi micro-ATX e mini-ITX, del famoso produttore Noctua: stiamo parlando dell'NH-D9L e dell'NH-U9S. Uno dei problemi principali in questa categoria di sistemi, da parte dei produttori, è riuscire a coniugare le minori dimensioni possibili, con il massimo delle performance teoriche, mantenendo il minimo della rumorosità in esercizio. In sostanza, un obiettivo decisamente impegnativo, il cui ottenimento richiede che sia presente un know-how elevato. Il fatto che Noctua sia riuscita nell'intento, anche in questo caso, è la solita dimostrazione della validità di questo marchio. Saranno testati sul socket 2011, con una CPU da 130/150W di TDP, e saranno analizzate anche le performance acustiche. Scopriamo questi due modelli insieme; buona lettura.

Pubblicità

Pubblicità

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

Creative ha da poco lanciato sul mercato 2 cuffie appartenenti alla famiglia Sound Blaster, molto famosa soprattutto ai giocatori per i suoi prodotti relativi all'audio...

Leggi tutta la recensione sul Forum

Siti Affiliati

XtremeShack



Questo sito utilizza cookie di terze parti. Approvando acconsenti all'uso dei cookie. Più Informazioni