18 Settembre 2014
Feed RSS Facebook Twitter Google Plus Linkedin Youtube

Thermalright True Spirit 140 Power: rinnovamento di un mito

Thermalright True Spirit 140 34Thermalright ha presentato da pochi mesi il nuovo True Spirit 140 Power, un rinnovamento del precedente True Spirit 140 dal quale si differenzia per la nuova colorazione argento e nera e per alcune caratteristiche tecniche che vedremo nel corso di questa recensione. Come sempre Thermalright assicura ai propri utenti prodotti completi e molto validi sotto il punto di vista prestazionale. Proseguiamo dunque con la recensione di questo piccolo gigante con relativa ventola da 140 millimetri.

 

Be Quiet Dark Rock Pro 3: la terza evoluzione del dissipatore CPU top di gamma Be Quiet

BEQUIET DRP3 00012

be quiet! è un marchio molto conosciuto tra gli addetti del settore, ed oggi abbiamo il piacere di presentarvi il nuovo top di gamma del marchio tedesco nel settore della dissipazione per processori, stiamo parlando del modello be quiet! Dark Rock Pro 3. Sebbene la struttura sia classica a doppia torre ha vinto il prestigioso premio di design Red Dot award 2014, e quindi  siamo certi che il successore della famosa versione 2.0, la nuova evoluzione in casa be quiet! sarà certaemnte di forte interesse tra la niccha di utenza interessata. Sarà testato sulla nostra piattaforma con socket Intel 2011, con due preset di frequenza e due settaggi di velocità di rotazione della ventola, a livello termico ed acustico. Buona lettura !

ARCTIC Accelero Twin Turbo III : in economy, ma sempre al top delle performance

Twin Turbo III 00015Dopo la pubblicazione degli articoli relativi ai dissipatori ARCTIC Hybrid 2 - 120 e Accelero Xtreme IV, oggi vi presentiamo l'ultima analisi tecnica del terzo ed ultimo modello fatto uscire in commercio dal famoso produttore svizzero. Stiamo parlando del Twin Turbo III; questo dissipatore mantiene esattamente le stesse caratteristiche e peculiarità dei modelli precedenti per quanto riguarda alcuni elementi, tra cui il gigantesco backplate e i pad termici posteriori. Presenta due ventole ed un radiatore di grandi dimensioni, analizziamolo dunque nel dettaglio. Sarà testato su una AMD R9 290, quindi la stessa degli articoli precedenti e sebbene non sia compatibile sulla carta, all'atto pratico lo è. Buona lettura !

ARCTIC Breeze: forza Italia !

INTROTempo di mondiali, l’estate avanza ed il caldo di certo non aiuta. ARCTIC, in vista dei mondiali di Calcio 2014, ha rilasciato in commercio un prodotto leggermente sui generis, ovvero una ventola esterna alimentata mediante un connettore USB. E’un accessorio indubbiamente carino, sicuramente non di vitale importanza, ma in assenza di un condizionatore potete stare certi che qualche soddisfazione ve la concederà. Analizziamola brevemente.

Thermalright HR-22: il nuovo monolito semipassivo

226a

Era da tempo che non venivano rilasciati modelli top di gamma con funzionalità semipassive/passive. È arrivato il momento: oggi abbiamo il piacere di presentarvi il nuovissimo modello in casa Thermalright, l’HR-22. Un vero monolito dalle caratteristiche impressionanti: pesante 1120g, 8 heatpipes da 8mm e un dotto di aerazione posteriore data la sua modalità passiva/ semipassiva. Verrà analizzato sulla piattaforma da 130W di TDP Intel con socket 2011, con un 3930K fino a 4.5GHz. Buona lettura !

Pubblicità

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

Creative ha da poco lanciato sul mercato 2 cuffie appartenenti alla famiglia Sound Blaster, molto famosa soprattutto ai giocatori per i suoi prodotti relativi all'audio...

Leggi tutta la recensione sul Forum

Pubblicità

Siti Affiliati

XtremeShack